ciao ragazzi... tempo fa postai una domanda perchè non sentivo bene il petto quando facevo panca.. (non aiutato anche dalla mia leggera cifosi)
mi avete illustrato le regole per un utilizzo corretto dell 'esericizio:
piedi ben poggiati a terra.. presa a 90° tra avambraccio e petto, scesa sullo sterno.. leggera incarnazione della schiena..
i risultati sono pian piano arrivati.. e oltre che a sentire il petto.. sono progredito con i carichi in panca!
ringraziandovi ancora di questi utili consigli..
vi domando un altra cosa simile su un altro esercizio fondamentale..
il curl con bilancere per i bicipiti..
che sia con manubrio a z o manubrio diritto.. non lo sento come si deve..
i bicipi non li sento coinolti come invce sento i tricipiti nella french press.. soprattuto il giorno dopo ..
chi gentilmente mi illustra le regole per correggere la mia impostazione?
io lo faccio in piedi, gambe alla larghezza delle spalle... leggermente piegate.. scendo con le braccia fino a toccare il bil sulle cosce.. e salgo fino a toccare il mento con, nella parte finale.. leggero sollevamento dei gomiti verso l'alto.. di solito utilizzo il bilancere diritto con presa leggermente più larga delle spalle..
mi avete illustrato le regole per un utilizzo corretto dell 'esericizio:
piedi ben poggiati a terra.. presa a 90° tra avambraccio e petto, scesa sullo sterno.. leggera incarnazione della schiena..
i risultati sono pian piano arrivati.. e oltre che a sentire il petto.. sono progredito con i carichi in panca!
ringraziandovi ancora di questi utili consigli..
vi domando un altra cosa simile su un altro esercizio fondamentale..
il curl con bilancere per i bicipiti..
che sia con manubrio a z o manubrio diritto.. non lo sento come si deve..
i bicipi non li sento coinolti come invce sento i tricipiti nella french press.. soprattuto il giorno dopo ..
chi gentilmente mi illustra le regole per correggere la mia impostazione?
io lo faccio in piedi, gambe alla larghezza delle spalle... leggermente piegate.. scendo con le braccia fino a toccare il bil sulle cosce.. e salgo fino a toccare il mento con, nella parte finale.. leggero sollevamento dei gomiti verso l'alto.. di solito utilizzo il bilancere diritto con presa leggermente più larga delle spalle..
Commenta