Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 serie per esercizio meglio di una?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by Armando


    Se ho risposto al post, l'ho fatto perchè leggo sempre tutti i post, e poi rispondo, se mi va o se ho opinioni divere o se sono daccordo.....

    Quando scrivo "OPINIONI..." oppure "OGNUNO HA LE PROPRiE OPINIONI, RISPETTIAMOLE" è per prendere un p òper i lculo Tozzi, scherzo, ma sono sue frasi e dato che sono un suo fan sfegatato le prendo in prestito..
    Quindi non è un modo per dire io ho ragione tu hai torto.....

    Sul comportamento nei riguardi del post scietifico ho dato la mia opinione dalla mia esperienza, che se è negativa o postiva nei confronti della scienza, non vedo perchè criticarla....Se metti un post devi essere pronto anche a idee diverse dalle tue!
    Se permetti, quando rispondo rispondo sinceramente.
    Se poi devo fare finta........

    Sull'esperienza, poso dirti che ho e mi sono allenato con molta gente, prima apprendendo da loro, anche cose sbagliate, poi applicando e allenando altri.
    Se parlo con sicurezza di alcune cose è perchè sono "certo" che una determinata cosa non va così o ha qualche parametro da tener conto.
    Prendi lo scarico p.e.
    C'è gente che lo fa e riesce, ok nulla di nuovo.
    Ma nessuno che conosco di persona ha MAI fatto uno scarico ed è progredita senza troppi intoppi.
    Molti non vogliono accettare che lo stallo fa parte del percorso ed è importantissimo, perchè è un mezzo attraverso il quale il corpo ci dice che stiamo sbagliando qualcosa.
    Che senso ha rimandarlo di 3 settimane, tanto comunque il corpo si riprenderà il tempo che gli abbiamo rubato....e le energie....scarico o non scarico...(legge del taglione....questo in generale).
    Oppure l'alimentazione o gli integratori, il vero successo del BB...?
    E la gente non cresce anzi ingrassa solamente...perchè trova in questi due "parametri" il successo e un modo per non schiattare sotto i pesi.

    Una domanda che mi sono sempre posto......ovvero, se fosse dimostrato scientifcamente che con 3 esercizi, due volte a settimana, monoserie si crescerebbe in un anno........QUANTI REALMENTE SEGUIREBBERO ALLA LETTERA LE INDICAZIONI DATE e NON INSERIREBBERO PIU' ESERCIZI SOLO PER IL GUSTO e L'EGO DI FARLO?

    Secondo me la situazione migliorerebbe di poco....il problema è colui che si allena, non il metodo in se.

    Comunque avrei risposto lo stesso ai tuoi post.....scientifici o no.....che siano....tanto hai sempre torto...e io ragione....opinioni!......

    Pace....fratello!

    Find a way

    Armando
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #32
      Originally posted by Armando

      Una domanda che mi sono sempre posto......ovvero, se fosse dimostrato scientifcamente che con 3 esercizi, due volte a settimana, monoserie si crescerebbe in un anno........QUANTI REALMENTE SEGUIREBBERO ALLA LETTERA LE INDICAZIONI DATE e NON INSERIREBBERO PIU' ESERCIZI SOLO PER IL GUSTO e L'EGO DI FARLO?

      Io lo farei, .......
      anzi no perche' lo hai scritto tu, tie'
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        Originally posted by Eagle



        Io lo farei, .......
        anzi no perche' lo hai scritto tu, tie'


        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎