Allora siccome tendo a stallare facilmente sulla panca (e ultimamente lo stallo si sta prolungando oltremodo tra progressi e regressi) e sinceramente come esercizio mi sta pure sul culo io volevo modificare la mia split A da così
A
panca piana 2x8/6
trazioni inv. 2x8/6
parallele 2x8/6
rematore manubrio 2x8/6
a così:
A (new )
parallele 2x8/6
trazioni inv. 2x8/6
panca presa stretta 2x8/6
rematore manubrio 2x8/6
che ne dite? c'è qualche suggerimento sull'esecuzione delle parallele? sberla dice di stare in avanti per usare di + il petto, ma qualcosa mi dice che l'esecuzione classica è quella giusta... E soprattutto vorrei sapere, ma parallele e panca stretta sono compatibili? Non è che rischio di sovrallenare i tricipiti visto che entrambi gli esercizi li sfruttano molto
PS: questa non è un topic di discussione sulla split in sè, solo suggerimenti su questa mia idea, grazie.
PPS: AAAARMAAANDOOO!!!
A
panca piana 2x8/6
trazioni inv. 2x8/6
parallele 2x8/6
rematore manubrio 2x8/6
a così:
A (new )
parallele 2x8/6
trazioni inv. 2x8/6
panca presa stretta 2x8/6
rematore manubrio 2x8/6
che ne dite? c'è qualche suggerimento sull'esecuzione delle parallele? sberla dice di stare in avanti per usare di + il petto, ma qualcosa mi dice che l'esecuzione classica è quella giusta... E soprattutto vorrei sapere, ma parallele e panca stretta sono compatibili? Non è che rischio di sovrallenare i tricipiti visto che entrambi gli esercizi li sfruttano molto
PS: questa non è un topic di discussione sulla split in sè, solo suggerimenti su questa mia idea, grazie.
PPS: AAAARMAAANDOOO!!!
Commenta