ti conviene postare l'intera tabella...
scheda massa
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti conviene postare l'intera tabella...
panca piana 4 x 6
dist. alta 10 8 8 6
croci basse 3 x 10
pectoral machin pompaggio
colonna 4 x 6
manubrio dietro la testa 3 x 8
cavi pompaggio
merc. dorsali e bicipiti
stacco 4 x 6
trazioni 4 x 6
rematore bil 10 8 8 6
pull down braccia tese o pulley 3 x 10
ven. spalle
lento dietro 4 x 6
arnold press 10 8 8 6
alzate laterali 3 x 10
alzate frontali pompaggio
le gambe questa settimana le ho fatte cn le spalle.. se nn va bene come posso impostare lo split per 3 volte a settimana?
cmq gambe
stacco 5 5 5 5 5
pressa 10 8 8 6
leg ex. 20 20 20
polacci 3 x 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hardgainer89 Visualizza Messaggiolunedi petto e tric.
panca piana 4 x 6
dist. alta 10 8 8 6
qui metterei le dip 6 6 6 + sovracc.
croci basse 3 x 10
pectoral machin pompaggio meglio crossover cavi
colonna 4 x 6 sarebbe? Push down? Se si farei serie da 10-12
manubrio dietro la testa 3 x 8 french press o skull molto meglio e prima della "colonna"
cavi pompaggio non strettamente necessario, facendo prima il petto.
merc. dorsali e bicipiti
stacco 4 x 6 meno rip
trazioni 4 x 6 + sovracc.
rematore bil 10 8 8 6 farei rip + basse
pull down braccia tese o pulley 3 x 10 sono due cose diverse, molto meglio il pulley
alzate a 90 12 10 8
ven. spalle
lento dietro 4 x 6
arnold press 10 8 8 6
alzate laterali 3 x 10
alzate frontali pompaggio
le gambe questa settimana le ho fatte cn le spalle.. se nn va bene come posso impostare lo split per 3 volte a settimana?
cmq gambe
stacco 5 5 5 5 5 lo stacco da terra lo fai già col dorso...qui ci vuole lo squat.
pressa 10 8 6
Affondi 8 8 8
leg ex. 20 20 20 troppe rip
Leg curl sdraiato 6 6 6
Leg curl in piedi 12 12
polacci 3 x 15 poche serie e cmq fallo sia in piedi che seduto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi dovrebbe fare gambe e spalle in questo ordine, in ogni caso meglio fare le gambe da sole. se ti alleni 3 volte dividi i delt: delts posteriore con il dorso - te li ho messi - ant. e lat. con il petto.
Commenta
-
Commenta