Originariamente Scritto da Meister87
Visualizza Messaggio
Scheda Massa!!!
Collapse
X
-
-
-
Mi concentrerei su alcuni dettagli, Meister87
(facciamo pace?)
:-)
Gambe e spalle a mio avviso non sono una buona soluzione: puoi lavorare direttamente sulle spalle inserendo esercizi come le High Pulls o le Power Shrugs come complementari allo stacco.
Inoltre il lavoro di isolamento alla leg-ext produce un fastidiosissimo sovraccarico all'articolazione del ginocchio.
Agiungo poi che il Lento Avanti è un ottimo complementare della panca (e non lo dico io ma Bill Starr)...
Quindi apporterei le seguenti modifiche:
Croci Inclinata 3x10(90"R) -> Lento avanti in piedi
Seduta Gambe e ABS
Squat
Pressa (bleah)
Affondi manubri
Sitting calf
Standing calf
Abs al cavo alto
elevazioni gambe alla sbarra
Cat. Cin. Post.:
Trazioni
Power Shrugs
High Pulls
Stacco rumeno
oppure
Stacco
Good-mornig
Rematore
Lento dietro
Lavoro sui bicipiti brachiali ok...
Pace e beneCome farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioUn lavoro su base piramidale da molti più frutti di uno standard????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioLa Pullover è un buon macchinario che potrebbe servirmi????scusate la mia oppressione...eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioMi concentrerei su alcuni dettagli, Meister87
(facciamo pace?)
:-)
Gambe e spalle a mio avviso non sono una buona soluzione: puoi lavorare direttamente sulle spalle inserendo esercizi come le High Pulls o le Power Shrugs come complementari allo stacco.
Inoltre il lavoro di isolamento alla leg-ext produce un fastidiosissimo sovraccarico all'articolazione del ginocchio.
Agiungo poi che il Lento Avanti è un ottimo complementare della panca (e non lo dico io ma Bill Starr)...
Quindi apporterei le seguenti modifiche:
Croci Inclinata 3x10(90"R) -> Lento avanti in piedi
Seduta Gambe e ABS
Squat
Pressa (bleah)
Affondi manubri
Sitting calf
Standing calf
Abs al cavo alto
elevazioni gambe alla sbarra
Cat. Cin. Post.:
Trazioni
Power Shrugs
High Pulls
Stacco rumeno
oppure
Stacco
Good-mornig
Rematore
Lento dietro
Lavoro sui bicipiti brachiali ok...
Pace e benesigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza Messaggionono tranquilli lasciatemi pure gambe e spalle insieme....grazie ma preferisco così-..
ok...Cerca di capire sempre piu',cosa è meglio per te stesso.-..sigpic
Commenta
-
-
Ok grazie 1000 a tutti voi...i miei unici dubbi sono sul petto...andrebbe bene così
Panca Piana 4x8-6-6-4 120"
Spinte Manubri Inclinata 3x8(90")
Croci Inclinata 3x10(90"R)
Pectoral
Pullover
Se va bene qnt serie e soprattutto qnt recupero x le 2 nuove???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk grazie 1000 a tutti voi...i miei unici dubbi sono sul petto...andrebbe bene così
Pullover 3x10 90"
solo uno dei due in piu e gia cosi è pesantina fidati non caricare troppo con il pullover e non andare troppo dietro
Commenta
-
-
Fatti aiutare quando fai il pull-over: chiedi a qualcuno di tenerti i gomiti paralleli sempre alla stessa distanza come in un french-press. Così eviti che la cuffia dei rotatori di dica Bye Bye
;-)
Personalmente lo terrei come primo esercizio da farsi in tecnica respiratoria...Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk grazie 1000 a tutti voi...i miei unici dubbi sono sul petto...andrebbe bene così
Pectoral
Pullover
Spinte Manubri Inclinata 3x8(90") anche 120"
Croci Inclinata 3x10(90"R)totalmente aperte...
al posto del pectoral metti un paio di serie da 12 reps con 1 minuto di recupero al crossover (macchina) oppure anche cavi incrociati max contrazione di picco in chiusura per qualche attimo..
leverei e lascierei il pectoral alle donnine ...poi...vabe' "de gustibus"
il pullover potresti metterlo...ma il volume sarebbe leggermente elevato...se riesci ok..cura molto la fase di allungamento...io lo preferisco ad alte reps ..intorno le 15..
p.S: ziosam, ti ho risposto qualche post fa....sigpic
Commenta
-
Commenta