Originariamente Scritto da Meister87
Visualizza Messaggio
Scheda Massa!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioquoto sul pectoral anche il cross è una buona idea, comunque sempre 4 esercizi(e neanche sono pochi anzi...) quindi o cross o pull . Concordo sulla panca piana recupera con calma e fallo con la giusta tecnica: bilanciere sotto i capezzoli quando scendi (evitiamo la decapitazione ), esecuzione controllata e per il riscaldamento guarda il tread in nota
basta che fai oltre ai 3 es che hai postato(panca piana-panca alta man-croci)
massimo 2 serie di crossover alla macchina oppure cavi incrociati
e massimo 2 serie di pullover giusto per allungamento...non stressare molto..ormai l allenamento effettivo e vero è stato svolto..
quoto pienamente dyd sull fatto di curare molto l'esecuzione della piana bil, inizia da subito la corretta esecuzione da pl (tanto per intenderci)..altrimenti poi sarà difficile da correggere(prendi ad esempio me)..
quotone anche sul riscaldamento...sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Scusate volevo chiedervi ancora un paio di cose...poi giuro che non vi stresso più...
1-Siccome ho la possibilità di andare 4 volte a sett in palestra,oltre alle 3 schede posso farne una in più "speciale" solo per le braccia????
2-Durante i giorni di riposo oltre a fare gli addominali posso fare delle flessioni e andare a correre???
Grazie 1000 in anticipo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioScusate volevo chiedervi ancora un paio di cose...poi giuro che non vi stresso più...
1-Siccome ho la possibilità di andare 4 volte a sett in palestra,oltre alle 3 schede posso farne una in più "speciale" solo per le braccia????
2-Durante i giorni di riposo oltre a fare gli addominali posso fare delle flessioni e andare a correre???
Grazie 1000 in anticipo...
2 i giorni di riposo non sono d'allenamento altrimenti non si chiamerebbero di riposo ! Addominali? Flessioni? Per gli addominali vale il discorso fatto prima totale 8/10 serie da 10/12 ripetizioni con sovraccarico a settimana STOP. Per la corsa invece male non fa di sicuro ...certo ti voglio vedere il giorno dopo che hai fatto gambe che vai a corre
Commenta
-
Commenta