Ok x gli addominali...non voglio aggiungere lo stacco perchè non riesco proprio a farlo....okok...va bene per gambe prima delle spalle...e grazie x avermi aggiornato su cs sono i "multiarticolati"...cmq...sto proprio cercando qualcosa di +....potete voi abbozzarmi qualke scheda che faccia al caso mio???
Scheda Massa!!!
Collapse
X
-
Petto-Tricipiti:
Petto:
Panca Piana 4x8-6-6-4 120"
Spinte Manubri Inclinata 3x8(90")
Croci Inclinata 3x10(90"R)
Tricipiti:
parallele 4xmax (90"R)
push down 3x10(90"R)
Gambe - Spalle
Gambe:
Squat 4x6 120
Pressa 4x10-8-8-6 90"
Leg Extension 3x10(90"R)
Femorali 3x10(90"R)
polpacci 4x20(60"R)
Spalle:
Lento avanti manubri 4x8
Alzate Laterali 3x10(90"R)
Alzate Frontali 3x10(60"R)
Schiena-Bicipiti:
Schiena:
STACCO 4x4
Trazioni presa prona 3xmax 90"
Rematore bil. 3x8 90"
Lat DAvanti Presa Stretta 3x10(90"R)
Delt. post.
Alzate 90° 4x10(90"R)
Bicipiti:
Curl Bilanciere Sagomato 4x8(90"R)
Curl Alternato Manubri hammer 3x10(90"R)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk x gli addominali...non voglio aggiungere lo stacco perchè non riesco proprio a farlo....okok...va bene per gambe prima delle spalle...e grazie x avermi aggiornato su cs sono i "multiarticolati"...cmq...sto proprio cercando qualcosa di +....potete voi abbozzarmi qualke scheda che faccia al caso mio???
te l ho modificata, sullo stacco in che senso non riesci a farlo ? E' l'esercizio piu importante,non te lo sanno spiegare in palestra? Stai cercando qualcosa di piu e ti capisco ma quella che hai fatto fino ad ora era una scheda sbagliata soprattutto per i tempi di recupero (ridicoli...) che ti avevano messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk x gli addominali...non voglio aggiungere lo stacco perchè non riesco proprio a farlo....okok...va bene per gambe prima delle spalle...e grazie x avermi aggiornato su cs sono i "multiarticolati"...cmq...sto proprio cercando qualcosa di +....potete voi abbozzarmi qualke scheda che faccia al caso mio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioPetto-Tricipiti:
Petto:
Tricipiti:
parallele 4xmax (90"R)
push down 3x10(90"R)
Gambe - Spalle
Gambe:
Squat 4x6 120
Pressa 4x10-8-8-6 90"
Leg Extension 3x10(90"R)
Femorali 3x10(90"R)
polpacci 4x20(60"R)
Spalle:
Lento avanti manubri 4x8
Schiena-Bicipiti:
Schiena:
STACCO 4x4
Rematore bil. 3x8 90"
Delt. post.
Alzate 90° 4x10(90"R)
Bicipiti:
Scusa se sono un Rompi Palle ...ma ci tengo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioGrazie 1000.... cmq...ti volevo kiedere ancore un paio di consigli....scusa la mia SOLITA ignoranza ma non sono cmq pochi esercizi???Sò che è molto più importante la densità e la qualità che la quantità però...Se faccio esercizi eccessivi di quelli scritti sullo stesso muscolo rischio di annullare il lavoro precedente???Di conseguenza cosa mi implica fare più esercizi?
Scusa se sono un Rompi Palle ...ma ci tengo...
ps: voglio vedere se dici che è poco dopo aver fatto gambe e spalle come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioGuarda...per dirti la verità....qnd sono andato in palestra ho chiesto cosa erano gli stacchi...solo che ora vedendoli su un video è tutt'altra cosa...riesco a farlo....scusate ma guuardate in che condizioni sono certi istruttoti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioNon devi guardare solo il numero di esercizi e serie ma anche il recupero, fare una scheda come facevi prima vuol dire non caricare abbastanza e quindi non lavorare correttamente. La scheda è abbastanza standard l'unico ex che al massimo potresti aggiungere è uno per il petto, per rispondere alla tua domanda comuque se sovralleni non solo annulli il lavoro precedente ma hai l'effetto contrario bruciando il muscolo
ps: voglio vedere se dici che è poco dopo aver fatto gambe e spalle come si deve
cmq sarei curioso di capire cosa ti hanno spiegato al posto dello stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioma infatti... io il giorno dopo lo squat fatico ad alzarmi dalla sedia...
cmq sarei curioso di capire cosa ti hanno spiegato al posto dello staccoOriginariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza MessaggioNon devi guardare solo il numero di esercizi e serie ma anche il recupero, fare una scheda come facevi prima vuol dire non caricare abbastanza e quindi non lavorare correttamente. La scheda è abbastanza standard l'unico ex che al massimo potresti aggiungere è uno per il petto, per rispondere alla tua domanda comuque se sovralleni non solo annulli il lavoro precedente ma hai l'effetto contrario bruciando il muscolo
Ok grazie 1000....per il petto potrei aggiungere la pectoral...poi allora per il resto va bene...grazie ancora...secondo voi in 2 mesi di duro lavoro cn qst sheda e una buona alimentazione riesco a vedere qualche piccolo progresso....mi accontento di qualche pikkolo progresso....
Comunque loro per stacco intndevano 20 flessioni di cui 10 con 2 braccia e 10 con un braccio solo per 4 volte con le ultime 2 serie sovraccaricate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk grazie 1000....per il petto potrei aggiungere la pectoral...poi allora per il resto va bene...grazie ancora...secondo voi in 2 mesi di duro lavoro cn qst sheda e una buona alimentazione riesco a vedere qualche piccolo progresso....mi accontento di qualche pikkolo progresso....
Comunque loro per stacco intndevano 20 flessioni di cui 10 con 2 braccia e 10 con un braccio solo per 4 volte con le ultime 2 serie sovraccaricate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe_Peace Visualizza MessaggioOk grazie 1000....per il petto potrei aggiungere la pectoral...poi allora per il resto va bene...grazie ancora...secondo voi in 2 mesi di duro lavoro cn qst sheda e una buona alimentazione riesco a vedere qualche piccolo progresso....mi accontento di qualche pikkolo progresso....
Commenta
-
-
Petto-Tricipiti:
Petto:
Tricipiti:
parallele 4xmax (90"R)
push down 3x10(90"R)
Gambe - Spalle
Gambe:
Squat 4x6 120
Pressa 4x10-8-8-6 90"
Leg Extension 3x10(90"R)
Femorali 3x10(90"R)
polpacci 4x20(60"R)
Spalle:
Lento avanti manubri 4x8
Schiena-Bicipiti:
Schiena:
STACCO 4x4
Rematore bil. 3x8 90"
Delt. post.
Alzate 90° 4x10(90"R)
Bicipiti:
la scheda che è stata proposta da dyd va bene, attuerei qualche modifica su tale base, perche' e' stata ben ragionata..
il mio consiglio è (anche se ho letto che non lo preferisci come soluzione) dividere i delts e allenare gambe da sole..oppure oppure: petto+braccia gambe dorso+deltoidi..
mi fai sapere..
sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioPetto-Tricipiti:
Petto:
Tricipiti:
parallele 4xmax (90"R)
push down 3x10(90"R)
Gambe - Spalle
Gambe:
Squat 4x6 120
Pressa 4x10-8-8-6 90"
Leg Extension 3x10(90"R)
Femorali 3x10(90"R)
polpacci 4x20(60"R)
Spalle:
Lento avanti manubri 4x8
Schiena-Bicipiti:
Schiena:
STACCO 4x4
Rematore bil. 3x8 90"
Delt. post.
Alzate 90° 4x10(90"R)
Bicipiti:
la scheda che è stata proposta da dyd va bene, attuerei qualche modifica su tale base, perche' e' stata ben ragionata..
il mio consiglio è (anche se ho letto che non lo preferisci come soluzione) dividere i delts e allenare gambe da sole..oppure oppure: petto+braccia gambe dorso+deltoidi..
mi fai sapere..
grazie 1000 anke del tuo consiglio ma preferisco tenere gambe e spalle insieme...cosa modificheresti???
Commenta
-
Commenta