aiuto concreto per scheda situazione disastrosa INSIDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronMan89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 902
    • 35
    • 150
    • padova
    • Send PM

    aiuto concreto per scheda situazione disastrosa INSIDE

    eccomi a postare in allenamento dopo aver fatto la mia gran figura(pietosa) in photogallery...per chi non l'avesse vista la mia situazione è al seguente link



    vi posto anche la scheda che sto seguendo adesso con relativi carichi(penosi anche quellI)

    allora 3 split (fatta dall'istruttore)

    MARTEDì
    panca piana 2x6 2x10 (nelle serie da 10, faccio una pausa di 20 sec e poi faccio quante più ripetizioni possibili, mi ha detto che si chiama REST PAUSE) circa 50kg
    croci su inclinata 2x8 8kg
    lento con manubri 2x6 2x10(stessa cosa di prima) 12kg
    alzate laterali 2x8 6kg
    curl con manubri 2x6 2x10 (REST PAUSE) 11kg
    addome 3xmax (così c'è scritto sulla scheda)

    GIOVEDì
    squat 2x6 2x10(REST PAUSE) 65kg
    polpacci al multipower 2x6 2x10 (REST PAUSE) 50kg
    leg curl 2x6 2x10(REST PAUSE) 40kg
    leg extension 2x12 20kg
    stacchi a gambe tese 2x12 leggero con i manubri 10kg

    SABATO
    lat machin2 avanti 2x6 2x10(REST PAUSE) 57kg
    pullover 2x8 12kg
    rematore su panca inclinata a presa larga 2x6 2x10(REST PAUSE) 42kg
    croci a 90 2x8 6kg
    french press 2x6 2x10(REST PAUSE) 14kg+bil EZ

    insomma diciamo che sto perdendo la motivazione, la mia paura si è rivelata vera e cioè quella di star mettendo su solo grasso e niente muscolo.
    mi è stato consigliato sempre nella discussione precedente un approccio con full body o mezze fullbody, avete qualche altro consiglio da darmi., magari visto che siamo nella sezione giusta potete darmi un aiuto concreto proprio a modificare la scheda o magari per un approccio diverso, non so, sono nelle vostre mani, come dicevo nell'altro thread, è in questo forum che è nata la mia passione e vorrei poter fare qualcosa perchè in questo momento sono proprio giù di tono

    dimenticavo mi alleno da quasi un anno

    grazie amille a chi risponderà



  • IronMan89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 902
    • 35
    • 150
    • padova
    • Send PM

    #2
    piccolo up, ho deciso di seguire la progressione di leviatano, se qualcuno può aiutarmi, ho aperto un diario

    ciao e grazie

    Commenta

    • DyD_1974
      Bodyweb Advanced

      • Jan 2008
      • 806
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      la cosa disastrosa non è la tua condizione fisica...ma il fatto che usavi integratori a kaiser quando ti alimentavi malino e ti allenavi peggio...

      Commenta

      • IronMan89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 902
        • 35
        • 150
        • padova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
        la cosa disastrosa non è la tua condizione fisica...ma il fatto che usavi integratori a kaiser quando ti alimentavi malino e ti allenavi peggio...
        potresti spiegarti meglio? perchè sull'allenamento concordo con te, ma l'alimentazione non mi sembrava proprio brutta come anche l'integrazione

        Commenta

        • DyD_1974
          Bodyweb Advanced

          • Jan 2008
          • 806
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          potresti spiegarti meglio? perchè sull'allenamento concordo con te, ma l'alimentazione non mi sembrava proprio brutta come anche l'integrazione

          come ti è stato detto nel tread l'integrazione va fatta quando con la sola alimentazione non riesci a supportare adeguatamente un allenamento molto intenso.
          Quindi integravi male perche non ti serviva integrare (visto che l'allenamento come hai detto giustamente anche tu era pessimo). L'alimentazione di per se non era male, ma al momento personalmente ti consiglierei solo quella e di integrare successivamente come ti è stato detto fai un alimentazione/integrazione da semipro ma senza averne i risultati infatti anche altri ti hanno detto mi pare la stessa cosa, poi vabbe io sono tra quelli che ci va sempre molto con i piedi di piombo sull'itegrazione (non la demonizzo per carita ci mancherebbe )
          Last edited by DyD_1974; 09-03-2010, 14:32:37.

          Commenta

          • IronMan89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 902
            • 35
            • 150
            • padova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
            come ti è stato detto nel tread l'integrazione va fatta quando con la sola alimentazione non riesci a supportare adeguatamente un allenamento molto intenso.
            Quindi integravi male perche non ti serviva integrare (visto che l'allenamento come hai detto giustamente anche tu era pessimo). L'alimentazione di per se non era male, ma al momento personalmente ti consiglierei solo quella e di integrare successivamente come ti è stato detto fai un alimentazione/integrazione da semipro ma senza averne i risultati infatti anche altri ti hanno detto mi pare la stessa cosa, poi vabbe io sono tra quelli che ci va sempre molto con i piedi di piombo sull'itegrazione (non la demonizzo per carita ci mancherebbe )
            ah ok ok capito...comunque adesso ho staccato tutto, tengo solo l'alimentazione e anzi vedo di abbassare i carbo...
            per l'allenamento che dici? ti va di passare dal mio diario?

            Commenta

            • DyD_1974
              Bodyweb Advanced

              • Jan 2008
              • 806
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
              ah ok ok capito...comunque adesso ho staccato tutto, tengo solo l'alimentazione e anzi vedo di abbassare i carbo...
              per l'allenamento che dici? ti va di passare dal mio diario?
              la scheda nuova è sicuramente buona

              Commenta

              • IronMan89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 902
                • 35
                • 150
                • padova
                • Send PM

                #8
                ok grazie

                Commenta

                Working...
                X