Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
dolore gomito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa sti gomiti come si riscaldano ?
Perché il massimo che mi han detto è stato "fai un pull down a presa inversa con poco carico"+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CryAgony Visualizza Messaggiomi sono espresso male, mi ha dato degli esercizi apposta per il gomito, in ogni caso prima di allenarmi non ho mai riscaldato il gomito
io ho un problema simile, quando faccio i bicipidi e fletto il polso verso l'avambraccio avverto un bruciore ai tendini dell'avambraccio, anch'io gioco a tennis ma da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi associo al "quali" ?
io ho un problema simile, quando faccio i bicipidi e fletto il polso verso l'avambraccio avverto un bruciore ai tendini dell'avambraccio, anch'io gioco a tennis ma da un anno
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
mi associo a chi chiede quali siano, visto che soffro da settembreSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioprova ad allenare i bicipiTI, magari il problema passa
aggiungo per farti capire, che avverto un bruciore del tendine anche tenendo il palmo della mano aperto verso l'alto (con braccio piegato a 90°) e facendo pressione su di esso, quindi opponendo forza............... non sò se sono stato chiaro
Commenta
-
Commenta