Overhead Squat
Collapse
X
-
E' un esercizio tecnico per WL, non è prettamente da BB. Tuttavia male non fa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocarino, utile se saputo contestualizzare, necessità di buone spalle
Commenta
-
-
Io lo eseguo, ed e' assolutamente sensazionale.
Non ci sono carichi importanti, quindi lo stimolo alle gambe e' relativo, mentre la stabilizzazione del core e' immensa... Gran lavoro, ottimo per sport diversi dal BB, come sport da combattimento, rugby, etc. E' veramente impegnativo, ed assolutamente esaltante.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
parlando ipertroficamente...
non stimolerebbe veri gruppi muscolare, nel senso che darebbe un forte stress a tutto il corpo come nello squat e nello stacco.
può essere una variante di questi? il problema è che non posso buttare a terra il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioparlando ipertroficamente...
non stimolerebbe veri gruppi muscolare, nel senso che darebbe un forte stress a tutto il corpo come nello squat e nello stacco.
può essere una variante di questi? il problema è che non posso buttare a terra il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioparlando ipertroficamente...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un esercizio tecnico/preparatorio, come le varie alzate di potenza, ha poco senso dire "allena questo" o "quest'altro"...quindi se lo vuoi fare fallo, per carità, se non ti cacciano prima dalla palestrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionell'improbabile ipotesi che non lo conosca già
Il problema è la difficoltà a trovare un posto idoneo dove praticarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioLo conosce di sicuro... è un esercizio tecnico quasi fondamentale nel WL.
Il problema è la difficoltà a trovare un posto idoneo dove praticarlo.
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioaugurati che menez non sia nei paraggi..altrimenti ha scoperto un nuovo strumento di tortura...nell'improbabile ipotesi che non lo conosca già
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
può essere una variante di questi? il problema è che non posso buttare a terra il bilanceresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe vuoi provare qualcosa di diverso prova lo zercher squat
comuqnue mi alleno in casa con un mezzo rack potrei provarlo il più è che non mi cada il bilancere sul pavimento in lengo anche se ciò il tappeto di mucca sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggionon mi convince per niente
comuqnue mi alleno in casa con un mezzo rack potrei provarlo il più è che non mi cada il bilancere sul pavimento in lengo anche se ciò il tappeto di mucca sotto
E comunque l'overhead-squat, se non hai un rack chiuso o non puoi sbattere il bilanciere a terra (magari con dischi gommati), non lo farei.
Non so se hai visto le manovre da circo della tipa del video.
Commenta
-
Commenta