Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Pettoral Intenditor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A Pettoral Intenditor

    Ho lasciato la panca orizzontale perche' ormai era da troppo tempo che il carico non aumentava. Ho provato in tutti i modi con alte, basse reps, con l'isometria addirittura.

    Ora sono passato a 2 serie manubri 6-8 reps
    E 3 serie di pettorali alle parallele con sovraccarico.

    Voi che ne dite?
    Ci sono esperienze di altri su questa situazione?

    Premetto che:
    - il petto è di sicuro la mia parte + carente sia dal punto di vista ipertrofico sia da quello puro della forza.
    - il mio petto è largo ( e +ttosto piatto) , le spalle altrettanto larghe (fortuna ho eliminato l'effetto stampella) ma per nulla anterizzate quindi non parlerei di attivazione eccessiva di deltoidi e tricepz (anche perchè nel giorno after wo sentivo eccome il doms al petto)

    avvoi i Comments:


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    #2
    parallele no?

    Commenta


      #3
      parallele si eccome! infatti lho scritto! le sto facendo per ora solo con 10 kg di sovraccarico!


      quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
      ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

      Commenta


        #4
        C'è la mia esperienza. Anch'io in stallo con la panca sono passato ai manubri con buoni risultati in termini di carichi. Sono a 30 kg per manubri ora. Comunque anche il mio petto è molto carente...direi...inesistente.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎