premetto che non ho mai fatto panca reclinata ne ho mai eseguito l'arco nella panca piana...però sono dell'idea che questi 2 modi di fare panca siano simili se non identici. Può essere?
Massa per il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioal contrario, l'arco la rende più simile all'inclinata
questione puramente di angoli e seghe mentali però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio...motivo per il quale chi possiede particolari doti da contorsionista è bandito dalle gare di PL
;-)
Commenta
-
-
...è bandito nel senso che è troppo avvantaggiato rispetto a chi è un cannetta di vetro.
Di qui la regola che chiappe e scapole devono necessariamente poggiare sullo schienale della panca.Come farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
grazzie a tutti per le risposte
faro quindi croci 45 e esercizi con il bilanciere da sdraiato e pure un po di pectoral(cosi mi ha detto l istruttore ) usero peso alto e faro tutto lentamente ..tuttavia per la panca declinata ci dovro rinunciare nn ce l hanno......
per l alimentazione per il volume mi ha consigliato il tacchino invece che della bresaola...(voi che dite) CHe ve ne sembra??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggioper l alimentazione per il volume mi ha consigliato il tacchino invece che della bresaola...(voi che dite) CHe ve ne sembra??
tonno, bresaola, tacchino, pollo, uova, salmone, ecc. come proteine e riso e pane integrale come carboidratiyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta