Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa per il petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    premetto che non ho mai fatto panca reclinata ne ho mai eseguito l'arco nella panca piana...però sono dell'idea che questi 2 modi di fare panca siano simili se non identici. Può essere?

    Commenta


      #17
      al contrario, l'arco la rende più simile all'inclinata

      questione puramente di angoli e seghe mentali però...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        al contrario, l'arco la rende più simile all'inclinata

        questione puramente di angoli e seghe mentali però...
        ho toppato in pieno allora

        Commenta


          #19
          ...motivo per il quale chi possiede particolari doti da contorsionista è bandito dalle gare di PL
          ;-)
          Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio
            ...motivo per il quale chi possiede particolari doti da contorsionista è bandito dalle gare di PL
            ;-)
            ma non mi pare proprio, guarda una gara femminile, alcune fanno un arco talmente accentuato che il ROM del bilanciere è quasi la metà di quello di un uomo...

            Commenta


              #21
              ...è bandito nel senso che è troppo avvantaggiato rispetto a chi è un cannetta di vetro.
              Di qui la regola che chiappe e scapole devono necessariamente poggiare sullo schienale della panca.
              Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

              Commenta


                #22
                quella è un'altra cosa allora

                da come l'avevi detto sembrava che chi è troppo flessibile non possa fare una gara

                Commenta


                  #23
                  ...no, anzi...
                  Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

                  Commenta


                    #24
                    grazzie a tutti per le risposte
                    faro quindi croci 45 e esercizi con il bilanciere da sdraiato e pure un po di pectoral(cosi mi ha detto l istruttore ) usero peso alto e faro tutto lentamente ..tuttavia per la panca declinata ci dovro rinunciare nn ce l hanno......

                    per l alimentazione per il volume mi ha consigliato il tacchino invece che della bresaola...(voi che dite) CHe ve ne sembra??

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da metty Visualizza Messaggio
                      per l alimentazione per il volume mi ha consigliato il tacchino invece che della bresaola...(voi che dite) CHe ve ne sembra??
                      ma dai....ma neanche Cutler si fa di queste pippe: e lui è uno che si sveglia alle 4.00 apposta per mangiare.....
                      tonno, bresaola, tacchino, pollo, uova, salmone, ecc. come proteine e riso e pane integrale come carboidrati
                      you don't win silver, you lose gold...........

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎