Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1° Post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1° Post

    Salve ho appena effettuato l'iscrizione in questo splendido forum e colgo l'occasione per salutare tutti voi e dirvi che sono soddisfatto d'esser parte attiva di questo 'centro di discussioni''; inoltre ne approfitto per chiedervi dei consigli: frequento la palestra da un mese e nonostante i miei sforzi non riesco ad incrementare la massa muscolare, soprattutto negli arti inferiori, io peso 65kg e sono alto 1,82 e dovrei realizzare un book fotografico per un'agenzia di Milano entro settembre, mi alleno 4 volte a settimana, i giorni dispari e il sabato. Vorrei dei consigli su come sviluppare al meglio la massa anche acquistando qualche prodotto, purché sia efficace, di qualità e che non dia soltanto effetti apparenti, ma qualcosa che duri nel tempo.
    Vorrei arrivare a raggiungere almento gli 80kg.
    Vi ringrazio in anticipo....

    #2
    Ciao,qui si parla di allenamento per la massa,posta una tua tabella e ti verrà corretta se necessario,da zero non se ne fanno
    mi dispiace darti una brutta notizia ma non penso che entro settembre riuscirai a mettere 15kg di massa magra , 5/6 li vedo molto molto più probabili

    Commenta


      #3
      è scientificamente provato che nella migliore condizione data dalla combinazione di genetica alimentazione e allenamento si guadagna un massimo di 1kg di massa magra al mese.
      dalla descrizione sei anche un ectomorfo fatto bene, io fossi in te se prendessi 6 kg per ottobre accenderei un cero
      per ottenere risultati ci vuole tempo e costanza!
      mangia e spingi e non pensare a scorciatoie
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎