Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Massa e aerobica
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Fibra89 Visualizza Messaggiosi ho detto mi sn allenato quasi come un professionista per scrupolosità sia nell'esecuzione degli esercizi che nei recuperi e molto anche nella dieta i 10 kg si sono di muscoli ( parlano le plico) ti ripeto i miei dati fisici: alto 1.72 68 kg grasso al 7.3% sn ectomorfo ossa sottili spalle molto larghe e vita stretta la v insomma. Detto cio nn mi sento affatto un professionista era per far capire che non vado a perdere tempo non volevo essere presuntuoso rispetto a chi si allena da 10 anni penso che la genetica conta molto e chi ha dei limiti anche allenandosi 10 anni puo rimanere carente, non mi riferiso a te ne ad alcun altro utente che non conosco
tutti questi kg di solo muscolo (che poi che dieta hai seguito??') sono impossibili..mi piacerebbe crederti giuro ma la verità è questaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Magari posterò delle foto, purtroppo non ho il prima, però da queste puoi vedere il tiraggio che in un discorso gara è lontanto dagli standard ma sono in massa XD . I kg puliti se non sono 10 sono 9 ma siamo li. Mi alleno da un anno e mezzo non uno. Quello che dici dei 2-3kg l'anno mi sembra un pò poco, specialemente all'inizio....
La plico pensa che cmq sia attendibile anche li c'è un margine di errore ma penso sia ridotto, se non è il 7.5% e l'8%. In ogni caso ho ancora molta strada da fare devo buttare addosso ancora un bel po di chili nei prossimi anni,ovviamente non con questo ritmo che è gia rallentato :P
Tu gareggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fibra89 Visualizza MessaggioMagari posterò delle foto, purtroppo non ho il prima, però da queste puoi vedere il tiraggio che in un discorso gara è lontanto dagli standard ma sono in massa XD . I kg puliti se non sono 10 sono 9 ma siamo li. Mi alleno da un anno e mezzo non uno. Quello che dici dei 2-3kg l'anno mi sembra un pò poco, specialemente all'inizio....
La plico pensa che cmq sia attendibile anche li c'è un margine di errore ma penso sia ridotto, se non è il 7.5% e l'8%. In ogni caso ho ancora molta strada da fare devo buttare addosso ancora un bel po di chili nei prossimi anni,ovviamente non con questo ritmo che è gia rallentato :P
Tu gareggi??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
io non ho iniziato con l'intenzione di gareggiare infatti i primi sei mesi mi allenavo in un altra palestra solo 3 volte total body (istruttore incompetente) poi nell'ultimo anno e mezzo BB seriamente e mi sono appassionato quindi non mi dispiacerebbe affatto gareggiare anzi non vedo l'ora :P
Commenta
-
Commenta