Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spinning o no spinning?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spinning o no spinning?

    Ragazzi, stasera ho un allenamento di spinning.
    Mi ha invitato un amico per provare e forse iscriverci...(io vado a scroccare la seduta, poi non credo di iscrivermi....troppo duro lavoro...).

    Qualcuno ha mai provato?
    Sensazioni, dolori, problemi....?

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    #2
    Io ci sono andato una volta con mia sorella. Se l'istruttore è in gamba è veramente una figata!
    Se non sei abituato è anche abbastanza duro, ma non per te che sei un HITER che vuoi che sia...

    Ciao,
    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #3
      Vedrai che DOMS


      Ciao!!

      multipower (prossimo istruttore di spinning... )

      Commenta


        #4
        Lo spinning mi accellera il metabolismo in maniera incredibile, per non parlare della prima seduta, davvero una tortura! Per il fiato e per la definizione è una bomba.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #5


          caz allora mi iscrivo anche io... da noi in palestra tutte le donne sono in sala spinning..



          Isn't it funny..?
          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
          but a ringing phone has to be answered..
          doesn't it?

          Commenta


            #6
            Armando,
            in realtà molto dipende dall'istruttore.
            Ti premetto che l'ho provato per far un po' di gambe per la MTB e sono stato un po' sorpreso perchè:
            • ci sono istruttori che ti fanno pedalare molto in piedi sui pedali, ela posizione è differente da quando lo fai in bici, perchè il busto deve stare più verticale per farti lavorare molto anche con muscoli addominali
            • altri insegnanti vogliono far lavorare tutto il corpo e ti inseriscono piegamenti sulle braccia o altre invenzioni
            • okkio che i pedali sono connessi al volano, per cui se smetti di pedalare questi continuano a girare vorticosamente, per cui è bene non farsi prendere dal ritmo quando non puoi gestirlo

            Personalmente sudo più che a fare una sauna.
            Alla fine della lezione ho le gambe gonfie e imbambolate che faccio perfino fatica a fare i gradini in discesa, ma poi non ho DOMS (normalmente facendo pesi ho DOMS anche sui mignoli )
            Inoltre, nonostante la frequenza della pedalata sia in funzione della musica, puoi assolutamente gestire sia la resistenza che la frequenza stessa secondo la tua capacità ed è un grande vantaggio.
            Battiti cardiaci a mille.
            Secondo me è anche divertente e sicuramente c'è la spinta della competizione con gli altri che ti porta a lavorare molto!
            Ciao

            Commenta


              #7
              non immaginavo che fosse una roba complessa...
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                ARMA' ti vedo già,grosso,con un bel body aderente,sul sellino di pelle duro.....



                ma tira su ferro invece di fare spinnig....frociazzo.

                Commenta


                  #9
                  esiste anche lo "sperming"..




                  Isn't it funny..?
                  You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                  but a ringing phone has to be answered..
                  doesn't it?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIMPOCHE
                    Io ci sono andato una volta con mia sorella. Se l'istruttore è in gamba è veramente una figata!
                    Se non sei abituato è anche abbastanza duro, ma non per te che sei un HITER che vuoi che sia... [/B]
                    Originally posted by PANTERA
                    Lo spinning mi accellera il metabolismo in maniera incredibile, per non parlare della prima seduta, davvero una tortura! Per il fiato e per la definizione è una bomba.

                    Adoro lo spinning!!! Se ti piace sudare è il massimo...ma dipende molto dall'istruttore e dalla musica: devono coinvolgerti!!
                    “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎