Originariamente Scritto da sun82
Visualizza Messaggio
Nuova scheda massa dopo superserie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallora ti ho dato una risistemata al tutto,non ti serve far richiami tanto già il venerdì ad esempio fai le dip che coinvolgono i pettorali,provala così , se non ti piace si ricambia
faro come da te consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza Messaggiook, grazie!
faro come da te consigliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprego , fai sapere come ti trovi e come vanno gli allenamenti quando incominci
IERI non son potuto andare, a causa della 1a visita del pediatra del mio pupetto, che cresce di più di zanna, +0,5kg in 14gg
detto ciò, oggi scheda petto/schiena.
i muscoli li sento indolenziti, soprattutto il petto. alcune domande:
le croci con manubri su panca piana, devo tenere su le gambe vero?
il rematore è a presa inversa o no?
grazie vecio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza MessaggioIERI non son potuto andare, a causa della 1a visita del pediatra del mio pupetto, che cresce di più di zanna, +0,5kg in 14gg
detto ciò, oggi scheda petto/schiena.
i muscoli li sento indolenziti, soprattutto il petto. alcune domande:
le croci con manubri su panca piana, devo tenere su le gambe vero?
il rematore è a presa inversa o no?
grazie vecio!
rematore a presa supina,con palmi rivolti in alto ,altrimenti agisci troppo sui muscoli della schiena e non sui dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioper le croci le gambe sempre giù con piedi ben puntellati sul pavimento
rematore a presa supina,con palmi rivolti in alto ,altrimenti agisci troppo sui muscoli della schiena e non sui dorsali
TI DIRò CHE LE CROCI LE SENTIVO meglio coi piedi in su...
per il rematore presa inversa quindi.
ultima cosa ma panca inclinata con manubri non è più comodo usare il bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza MessaggioTI DIRò CHE LE CROCI LE SENTIVO meglio coi piedi in su...
per il rematore presa inversa quindi.
ultima cosa ma panca inclinata con manubri non è più comodo usare il bilanciere?
con i manubri o con il bilancere non è la stessa cosa perché con i manubri hai una sollecitazione più specifica sul pettorale perché puoi fare un movimento convergente sollecitando una porzione maggiore di fibre del pettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè solo una tua impressione quella delle croci e non un fatto oggettivo
con i manubri o con il bilancere non è la stessa cosa perché con i manubri hai una sollecitazione più specifica sul pettorale perché puoi fare un movimento convergente sollecitando una porzione maggiore di fibre del pettorale
GRAZIE Ancora Vecio!
Un saluto e domani gambe.
giovedì aerobica e venerdi braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza MessaggioGRAZIE Ancora Vecio!
Un saluto e domani gambe.
giovedì aerobica e venerdi braccia
Commenta
-
-
Anche per le braccia spalle ottimo allenamento.
ho sollevato poco di curl al bilanciere, solo 30kg (20di ghisa) contro i 36kg di media (facevo 3x8).
Unico appunto, le dip le posso fare subito dopo la parte delle spalle..ero spompatissimo, solo 2x5 son riuscito a fare.
sarà anche che da 2 mesi non mi allenavo con intensità...bah...grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza MessaggioAnche per le braccia spalle ottimo allenamento.
ho sollevato poco di curl al bilanciere, solo 30kg (20di ghisa) contro i 36kg di media (facevo 3x8).
Unico appunto, le dip le posso fare subito dopo la parte delle spalle..ero spompatissimo, solo 2x5 son riuscito a fare.
sarà anche che da 2 mesi non mi allenavo con intensità...bah...grazie!
ok sposta le dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sun82 Visualizza Messaggioieri petto schiena, oggi cardio in fascia lipo.
delle dead lift cosa ne pensi?dici che posso farle e se si con le gambe?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofai già gli stacchi a gambe tese , se vuoi mettere i dead lift allora dovresti toglieli e casomai piazzarli quando fai la schiena ,ma hai già petto e schiena belli consistenti per cui diciamo alla prossima tabella
ok
Commenta
-
Commenta