Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spinta anabilica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spinta anabilica

    Ecco cosa mi è successo ieri dopo 3 giorni che avevo cominciato il ciclo di spinta anabolica abcde:

    ore 19.30 mi alleno, carico sul bilancere il peso che avevo usato nella precedente fare ipercal per fare 10 colpi, non so come ma dopo varie imprecazioni e visioni mistiche riesco a concludere 15 rep. mi butto immediatamente in superserie al lex ext. e faccio 8 colpi alla morte, mi stendo per terra e attendo qualche minuto, carico altri 10kg e faccio 5 rep allo squat e altre 8 al leg ext, mi ristendo per terra, ero stremato, ma dovevo fare una serie stripping per i polpacci (zio docet) faccio una serie di calf con bilancere con 3 scalate (82-72-62-52) le gambe mi tremavano di brutto brutto brutto ero completamente avvolto dal mio sudore, dopo 1 serie di calf non mi era mai successo!
    Poi ho fatto stacco gt e side bend, un gran allenamento! con soddisfazione mi vado a bere creatina-destrosio-ribosio e mi mangio una banana, una doccia e poco dopo ceno.

    E' ora del prenanna, 30 di pro, latte, olio di lino e ho voluto provare a prendere 5gr di gluta(tanto avevo preso la melatonina per dormire).
    Alle 3:30 mi alzo per andare in bagno, ero completamente sudato! che sia stato il gh? mah... mi ricordo di non aver preso l'hmb! ne prendo 1gr. e vado a dormire...ma non riesco ad addormentarmi! ero in quello stato di dormi-veglia e dalle 3:30 alle 7:30 sono stato perennemente "in tenda"! testo alto?
    Mai capitato qualcosa del genere?

    #2
    vista la "tenda" avresti dovuto ammazzarti di seghe.
    quando capita a me mi sparo una o + pippe di seguito e poi mi addormento tranquillo e soddisfatto.
    però così forte non mi è mai successo...non almeno nel cuore della notte
    p.s: l' hmb dove lo trovi?

    Commenta


      #3
      Originally posted by flexer77
      vista la "tenda" avresti dovuto ammazzarti di seghe.
      quando capita a me mi sparo una o + pippe di seguito e poi mi addormento tranquillo e soddisfatto.
      però così forte non mi è mai successo...non almeno nel cuore della notte
      p.s: l' hmb dove lo trovi?
      Flexer, sparati le pippe e poi vai con la semeterapia...un ultimo studio, recentissimo dice che non è nociva per il "maschio" innalaza il testo e la produzione di spermini killer...

      Find a way

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Originally posted by Armando


        Flexer, sparati le pippe e poi vai con la semeterapia...un ultimo studio, recentissimo dice che non è nociva per il "maschio" innalaza il testo e la produzione di spermini killer...

        Find a way

        Armando
        sì ma alla mia ragazza la semeterapia con convince molto.


        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77
          vista la "tenda" avresti dovuto ammazzarti di seghe.
          quando capita a me mi sparo una o + pippe di seguito e poi mi addormento tranquillo e soddisfatto.
          però così forte non mi è mai successo...non almeno nel cuore della notte
          p.s: l' hmb dove lo trovi?
          ma sei pazzo, sprecare il testo in quel modo
          cmq anche a me non è mai successo così forte nel cuore della notte.


          p.s. ho avuto un gran culo, vado a prendere la crea, c'era il rappresentante di una ditta americana e gli chiedo se mi rimediava l'hmb.... lui mi fa: "ne ho proprio una conf. da 180cps in macchina!" perfetto

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            sì ma alla mia ragazza la semeterapia con convince molto.


            provalo su di te allora!

            Commenta


              #7
              E dai Mister, confessa che in cantina tieni una fila di damigiane che non finisce più e che poi travasi solo per gli amici intimi

              Commenta


                #8
                Originally posted by Bartolo76
                E dai Mister, confessa che in cantina tieni una fila di damigiane che non finisce più e che poi travasi solo per gli amici intimi
                amici come te....GAY!!!!

                Commenta


                  #9
                  ahhaaaaahahaha

                  kakkio fanno solo bene ste pippe!!!
                  W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                  ....questa firma ha 35 anni....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎