bene...non hai proprio capito niente.. . la definizione si fa a tavola porca vacca. Se tieni un allenamento da massa o uno da forza e sei in ipocalorica perdi peso, se sei in ipercalorica lo prendi...ma è cosi' difficile capirlo? E pensare che avresti letto il 3d che dicevi...
Scheda Per """Definizione"""
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioMa quindi, ho capito che non esiste un allenamento di definizione in per sè, ma io dico non dovrò allenarmi come per forza o massa...
Commenta
-
-
Infatti l'ho capito che si fa a tavola, che bisogna ridosare i carboidrati e aumentare le proteine per non calare eccessivamente di forza.
Ma non ho capito le medologie di allenamento da seguire in codesto periodo, xk in altri post c'è scritto che bisogna adottare super serie e altre tecniche mantenendo un esercizio per gruppo muscolare che incrementa la % di carico settimana in settimana per mantenere la forza.Anni: 30
Peso: 90
Altezza: 1.86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza MessaggioIn realtà è un'opinione comune, ma non è veritiera.
E' opinione comune associare ad una dieta ad esclusivo basso apporto di carboidrati, un lavoro in cui prevalgono serie e ripetizioni o tecniche intensive: super serie, stripping, burns e via così.
questi atleti molto spesso però si "esauriscono" muscolarmente.
Questa facile contraddizione nasce perchè le metodiche in uso per il regime di definizione prevedono un aumento del volume di allenamento attraverso riduzione dei carichi, riduzione dei recuperi, serie più lunghe, insomma è come se uno sprinter passasse a lavori più aerobici o prolungati, ma in un regime dietetico di basso apporto di carboidrati, sarebbe una scelta infelice.Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiovista quindi la necessità di mantenere comunque carichi elevati in questo periodo, allora bisogna sforzarsi di elevare l'apporto proteico con alimenti naturali e mantenere più bassa la quota di carboidrati.
con questa convinzione e con questo assetto dietetico, sarà molto difficile ridurre la percentuale di peso utilizzata.
detto ciò chi volesse intraprendere una via sicura di definizione, deve mantenere elevato il livello di forza, dedicando a questa sempre un'attenzione nelle routine.
Mai scendere con i carichi oltre una certa percentuale, dedicare ad alcuni esercizi per gruppo muscolare, una metodica in cui si prevede ancora l'aumento graduale del carico da seduta a seduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioInfatti l'ho capito che si fa a tavola, che bisogna ridosare i carboidrati e aumentare le proteine per non calare eccessivamente di forza.
Ma non ho capito le medologie di allenamento da seguire in codesto periodo, xk in altri post c'è scritto che bisogna adottare super serie e altre tecniche mantenendo un esercizio per gruppo muscolare che incrementa la % di carico settimana in settimana per mantenere la forza.
Le SS mica si fanno solo in definizione...sono tecniche intensive che si fanno sia in massa che in definizione. In quel 3d ci sono vari esempi di tabelle "per la definizione" che rispondo a questi criteri... me ne invento uno in 10"...proprio per farti capire che non c'è bisogno di essere poliquin...
Dorso
Trazioni + sovracc. 6 6 6 120"
rematore bil. 5 5 5 90"
mezzo stacco di cattiveria dal rack 5 5 5 90"
SSx3 90": pulley basso 6 + pullover 8
SSx2 60": rematore manubrio 5 + pulldown braccia tese 12
ecco...tutto qui... se fai questo schema - magari aumentando un po' il volume - con una dieta ipercalorica sarà una scheda da "massa", se lo fai in ipocalorica, sarà da "definizione"
Con questo schema, se vuoi, ti ci tiro fuori altri 10 modelli simili senza SS e con altre tecniche intensive, tuttavia, non si deve esagerare con queste tecniche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocioè [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/user/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]
Cioè, (ora mi linciate ma è per far capire cosa intendo), per forza """"si usano rip basse e per massa medie"""", sottolineo che da quando leggo su questo forum ho capito molte cose e ho capito che le rip non sono cosi rigide, ma avendo avuto per 3 anni vari PT che ci riempivano le orecchie di regole per allenarsi del tipo “”forza si fa con rip da 2 a 8, massa da 8 a 12 e definizione dalle 12 in su”” mi viene spontaneo levarmi i dubbi anche su sta cavolo di definizione, dico anche perché i concetti per far massa e forza già in passato le ho apprese sempre qui.Anni: 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh? è cosi' che deve essere fatto, non sono due opzioni esclusive...e cmq non è obbligatorio fare le SS.
Le SS mica si fanno solo in definizione...sono tecniche intensive che si fanno sia in massa che in definizione. In quel 3d ci sono vari esempi di tabelle "per la definizione" che rispondo a questi criteri... me ne invento uno in 10"...proprio per farti capire che non c'è bisogno di essere poliquin...
Dorso
Trazioni + sovracc. 6 6 6 120"
rematore bil. 5 5 5 90"
mezzo stacco di cattiveria dal rack 5 5 5 90"
SSx3 90": pulley basso 6 + pullover 8
SSx2 60": rematore manubrio 5 + pulldown braccia tese 12
ecco...tutto qui... se fai questo schema - magari aumentando un po' il volume - con una dieta ipercalorica sarà una scheda da "massa", se lo fai in ipocalorica, sarà da "definizione"
Con questo schema, se vuoi, ti ci tiro fuori altri 10 modelli simili senza SS e con altre tecniche intensive, tuttavia, non si deve esagerare con queste tecniche.
Alla fine è veramente il 90% alimentazione...e l'aerobica?Anni: 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza MessaggioAlla fine è veramente il 90% alimentazione...e l'aerobica?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
E cosi sia, melo dicono il 20 ma io dico che voglio calare per far venire fuori gli addominali...ma forse alla fine non mi si vedono perché non li faccio
Cmq ho letto sempre sul forum discussioni su varie creme e visto che non prendo nessun integratore, magri un pò di liguidi sul pancino meli farebbe perdere...o sono cazz....teAnni: 30
Commenta
-
-
liquidi sul pancino
le creme sono cazzate su... l'estate è il peggiore dei mali di sto sport, tutti a tirarsi quando sono h/p- solo per far vedere un pò d'addome... chissà come mai nei paesi dove di ste cazzate se ne fregano ci sono i sollevatori più forti al mondo... forse perché lì pensano ad allenarsi invece di pensare a fare i fighi in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sku89 Visualizza Messaggioma forse alla fine non mi si vedono perché non li faccio
Commenta
-
-
sku...dalla foto io l'addome lo vedo...ma fregatene...sei già un hp- 3...cosa cavolo vuoi perdere???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosku...dalla foto io l'addome lo vedo...ma fregatene...sei già un hp- 3...cosa cavolo vuoi perdere???
Commenta
-
-
Ok, al massimo mangerò un po’ meglio e con mio grande sforzo inizierò a fare un po’ di addominali.
Eee visto che in quanto a cazzate dette ho fatto 30, faccio già che ci sono 31...cosa è già L'HP???
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioforse perché lì pensano ad allenarsi invece di pensare a fare i fighi in spiaggiaAnni: 30
Commenta
-
Commenta