Buona sera a tutti, è un po’ che non vi rompo le scatole ma periodicamente mi piace farmi darei dei cicchetti per le sciocchezze che dico spesso e volentieri.
Come dal titolo capirete che intendo parlare di definizione, per questo vi posto la scheda che mi fece l'estate passata il mio PT.
Mi Alleno da 3 anni e che cerco di seguire un alimentazione corretta, ricca di proteine, carboidrati e grassi vegetali e verdure (questa per massa).
Tengo a dire che non voglio prendere integratori di nessun tipo anche se mi semplificherebbero un po’ la vita sopratutto per l'alimentazione estiva.
Ma a voi la scheda, spero di ricevere tanti consigli e correzioni
1° Giorno Petto – Tricipiti - Spalle
2° Giorno Gambe - Addomiali
3° Giorno Schiena - Bicipiti
Sicuramente noterete che spalle, bicipiti e tricipiti sono appena accennati, ma questo perché non mi interessa allenarli particolarmente, perché troppo grossi rispetto al petto e alla schiena.
I tempi di riposo giusti mi farebbero molto comodo perché non meli trovo più.
In riguardo all’alimentazione aprirò un thread appena ho tempo nell’apposita sezione.
Come dal titolo capirete che intendo parlare di definizione, per questo vi posto la scheda che mi fece l'estate passata il mio PT.
Mi Alleno da 3 anni e che cerco di seguire un alimentazione corretta, ricca di proteine, carboidrati e grassi vegetali e verdure (questa per massa).
Tengo a dire che non voglio prendere integratori di nessun tipo anche se mi semplificherebbero un po’ la vita sopratutto per l'alimentazione estiva.
Ma a voi la scheda, spero di ricevere tanti consigli e correzioni
1° Giorno Petto – Tricipiti - Spalle
- Bici: 10 Min
- Top XT: 3 Min (Macchinario Per Il Riscaldamento Della Parte Superiore)
- Panca Piana: 3x12 (Super Serie) Croci Panca Inclinata: 3x14
- Panca Declinata: 3x12 (Super Serie) Croci Ai Cavi: 3x14
- Push Down: 3x12 (Super Serie) Distensioni Fra Panche Parallele: 3xMax
- Alzate Laterali: 3x14
2° Giorno Gambe - Addomiali
- Squat: 3x12 (Super Serie) Leg Curl: 3x14
- Affondi Con Manubri: 3x12 (Super Serie) Calf Alla Pressa: 3x14
- Addominali Vari: 9x15
3° Giorno Schiena - Bicipiti
- Bici: 5 Min
- Top XT: 3 Min (Macchinario Per Il Riscaldamento Della Parte Superiore)
- Pulley: 3x12 (Super Serie) Pull Down: 3x14
- Trazioni Alla Sbarra: 3xMax (Super Serie) Hyperextension: 3x14
- Curl In Piedi Bilanciere Sag 3x12 (Super Serie) Curl Su Panca Inclinata 45° 3x14
Sicuramente noterete che spalle, bicipiti e tricipiti sono appena accennati, ma questo perché non mi interessa allenarli particolarmente, perché troppo grossi rispetto al petto e alla schiena.
I tempi di riposo giusti mi farebbero molto comodo perché non meli trovo più.
In riguardo all’alimentazione aprirò un thread appena ho tempo nell’apposita sezione.
Commenta