allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mrbasso90
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento

    salve gente,sono nuovo del forum e quindi nn so neanke se ho postato nella sezione giusta...cmq volevo kiedere ke tipo di dieta e tipo di allenamento dovrei fare in palestra per la definizione muscolare.
    altezza:1.756m
    peso:72kg
    età:19 anni
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Non si fanno nè diete nè schede da zero.

    Posta la tua scheda che fai attualmente, e te la modificheranno i più esperti. Stesso discorso per dieta, nella sezione apposita.

    Ah : non esistono schede da definizione o da massa, si fa a tavola (dieta)

    Commenta

    • mrbasso90
      Bodyweb Member
      • Mar 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho fatto palestra per circa 5-6 mesi lo scorso anno dopo nn ho fatto più attività fisica e mi sono riscritto in palestra circa 2 mesi fa...siccome ho notato soltanto un ingrossamneto dei muscoli mi kiedevo se dovrei seguire un determinato tipo di allenamento

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        prima di definire devi fare massa... quindi postare la dieta nella sezione apposita... leggere i post per i neofiti e fare massa...



        poi.... soltanto poi... farai definizione..
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • mrbasso90
          Bodyweb Member
          • Mar 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao ragazzi,cmq sto notando soltanto un ingrossamento dei muscoli in palestrae quello ke vorrei io è tutto il contrario(fisico asciutto),ke mi consigliate di fare,gli esercizi devo farli con poco carico o devo far sforzare il muscolo?e riguardo il cardiofitnes?

          Commenta

          • DyD_1974
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2008
            • 806
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mrbasso90 Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi,cmq sto notando soltanto un ingrossamento dei muscoli in palestrae quello ke vorrei io è tutto il contrario(fisico asciutto),ke mi consigliate di fare,gli esercizi devo farli con poco carico o devo far sforzare il muscolo?e riguardo il cardiofitnes?
            come detto sopra piu volte, prima fai massa e poi definizione, quello che chiedi tu ossia mettere massa magra senza massa grassa è purtroppo impossibile. Gli esercizi falli con il carico giusto devi fare 8 ripetizioni usa un carico per fare 8 ripetizioni, se ne usi uno con cui ne faresti 37 bhe nn serve a nulla

            Commenta

            • missapple
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 849
              • 111
              • 82
              • bergamo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mrbasso90 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi,cmq sto notando soltanto un ingrossamento dei muscoli in palestrae quello ke vorrei io è tutto il contrario(fisico asciutto),ke mi consigliate di fare,gli esercizi devo farli con poco carico o devo far sforzare il muscolo?e riguardo il cardiofitnes?
              ma in 15 giorni non puoi notare un tale aumento di massa... quoto l'intervento di dyd-1974... e hai sistemato la dieta?
              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

              Commenta

              • naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
                ma in 15 giorni non puoi notare un tale aumento di massa... quoto l'intervento di dyd-1974... e hai sistemato la dieta?
                Quanta saggezza, su un tacco 12.
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta

                Working...
                X