Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Scheda (no gambe) creata con l'aiuto di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioNo, in verità ho praticato tennis per 4 anni e boxe per 2 anni, da quest'anno ho affiancato alle 2 attività la palestra. L'anno prossimo mi dedicherò soltanto al bodybuilding...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucenri Visualizza MessaggioLa mia domanda e`.... Ma quanto 'zzo di tempo c'hai?!?
Io non riesco manco a fare 3 volte a settimana palestra...
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Bhè ho 17 anni, la scuola riesco a gestirla fin troppo bene. Lo sport, anche...fortunatamente ho dei turni molto comodi, ma ora voglio dedicarmi molto alla palestra e al bodybuilding. Tra poco posto le foto delle gambe (quelle del tronco sono già postate) e cerco di sviluppare una scheda che in prevalenza, cerchi di farmi allargare le spalle...proviamoOra la alleggerisco e la posto...
Commenta
-
-
Splittaggio: A)Petto-Tricipiti
B)Dorso-Bicipiti
C)Gambe-Spalle
A)
Panca piana 12-10-8-6
Distensione manubri su piana 3x10
Flessioni con sovraccarico 3x8
Cross over 2x12
French press 4x6
Tricipiti a 90° 2x12
Spinte in basso 3x8
Tricipiti fra panche 3x8
B)
Trazioni supine 4x6
Pulley 2x12
Lat inversa 3x8
Rematore 3x8
Curl bilanciere 4x6
Curl manubri alternato 3x8
Curl Scott 2x12
Curl ai cavi alti 3x8
C)
Squat multipower 4x6
Leg press 3x10
Calf seduto 2x12
Gluteus standing 3x8
Military press 4x6
Tirate al meno con bilanciere 3x8
Arnold press 2x12
Alzate laterali 3x10
Tempi di recupero: 1' - 2'
A giorni alterni:
Crunch su swiss ball 3x15
Crunch inversi 3x15
Crunch obliqui 3x15
Commenta
-
-
Troppa roba...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioSplittaggio:
A)Petto-Tricipiti
B)Dorso-Bicipiti
C)Gambe-Spalle
A)
Panca piana 12-10-8-6
Croci piane 12-10-8
Distensione manubri su panca 30° 3x8
Cross over 2x15
French press 4x6
Push down 6-8-10-12
B)
Trazioni prone 4xMax
Rematore 3x6
Lat inversa 3x10
Pulley 2x12
Curl bilanciere 4x6
Curl manubri alternato 10-10-8-8
C)
Squat LIBERO 10-8-6-6
Leg press 3x8
Leg Curl 3x6
Calf seduto 3x20
Military press 10-8-6-6
Tirate al meno con bilanciere 3x8
Alzate laterali 4x8/10
Tempi di recupero: 2' nei fondamentali e 60"/90" nei complementari
A giorni alterni:
Crunch su swiss ball 3x15
Crunch inversi 3x15
Crunch obliqui 3x15sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioMa cosi non si limita troppo la fascia bicipiti e tricipiti? I bicipiti vedo che ci sono solo 2 esercizi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza MessaggioMa cosi non si limita troppo la fascia bicipiti e tricipiti? I bicipiti vedo che ci sono solo 2 esercizi...sigpic
Commenta
-
-
il punto è che dopo una mezz'oretta di allenamento (ci vorrebbe poco a lavorare quella scheda) mi sento 'poco pompato'...aumento i carichi? O posso anche aggiungere esercizi?
Altra domanda...perchè squat libero? Io riesco a sollevare un buon carico..posso comunque fare squat libero con carico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggioil punto è che dopo una mezz'oretta di allenamento (ci vorrebbe poco a lavorare quella scheda) mi sento 'poco pompato'...aumento i carichi? O posso anche aggiungere esercizi?
senti il carico troppo leggero? carica
Altra domanda...perchè squat libero? Io riesco a sollevare un buon carico..posso comunque fare squat libero con carico?squat libero significa non al multipower... quello senza peso si chiama A CORPO LIBERO
Commenta
-
Commenta