Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei rassodare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei rassodare

    salve a tutti! vi scrivo perchè vorrei avere un confronto con voi che sicuramente ne sapete più di me riguardo allenamento ed esercizi vari...
    il mio obiettivo sarebbe quello di rassodare, ho 23 anni son altra 1, 65 e peso 54 kg....sono disposta a fare dell'allenamento costante in casa in quanto avrei spazio e (buona volontà) a dispozione!vorrei solo riuscire a scegliere gli esercizi adatti inquanto non voglio dimagrire ma mantenere, rassodare e tonificare...mi suggerite una scheda d'allenamento efficace per i miei propositi? vi ringrazio già da ora e scusatemi ma cercando su internet non riesco da sola a scegliere tra i mille esercizi che esistono per glutei, seno, addominali ecc ..non voglio fare di testa mia rischiando di fare un miscuglio di esercizi magari controproducenti....vi dico già che in casa possiedo vogatore, cyclette e step.....forse dovrei alternare l'uso di questi strumenti con esercizi di aerobica....help!ditemi voi

    #2
    ciao manila...se vuoi rassodare diminuirei drasticamente l'aerobica....oltre tutto l'acido lattico è uno dei fattori predisponenti la cellulite...

    ti consiglio di leggere i post per i neofiti....cercare con la funzione cerca schede per donne....e di leggere in sezione diari...in particolare i diari di insomnia e nicole che sono esempi di ottimi protocolli di allenamento per donne...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      grazie milleseguirò i tuoi consigli

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎