La scheda di GOLD!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Sauron rimani un grande.
    Purtroppo io non ho avuto la forza di rimanere natural, forse perchè sbagliavo l'allenamento adatto al mio corpo e non miglioravo come avrei voluto o mi aspettassi.
    Grazie per i tuoi preziosi consigli che insieme a quelli di flexer e body80 di sicuro mi torneranno utili.

Lunedì mattina posterò la scheda che effettuerò nei mesi a seguire, comprese le tecniche ad alta intensità che faccio ma non ho postato.

CIAO A TUTTI E GRAZIE, SIETE VERAMENTE POWER!!!!

GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Goldrake
      Sauron rimani un grande.
      Purtroppo io non ho avuto la forza di rimanere natural, forse perchè sbagliavo l'allenamento adatto al mio corpo e non miglioravo come avrei voluto o mi aspettassi.
      puoi sempre tornare indietro.
      ricorda i guadagni con i farmaci li perderai,ache se non subito...
      queli natural rimangono + stabili.
      devi solo avere pazienza, ma secondo me è più divertente fare piccoli piccoli passetini impercettibili...e poi dopo 2-3 anni rivedere le tue vecchie foto e stentare a riconoscerti.

io stavo quasi pensando si elminare la maggior parte degli integratori se no quelli a scopo salutistico come multivitaminico e olio di pesce...
      farebbe diventare il tutto ancora + duro am pieno di successi tutti tuoi e che ti godi appieno.
      stamattina mi son chiesto chi me lo fa fare mentre continuavo a sentire profumi di focacce e brioches per strada...
      bè ormai ho fatto troppa strada per toranre indietro,vermanente troppa...a volte è dura...ma se le cose non si conquistano con piccoli o grandi sacrifici che gusto c'è?

p.s: è solo un opinione.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77

io stavo quasi pensando si elminare la maggior parte degli integratori se no quelli a scopo salutistico come multivitaminico e olio di pesce...
        farebbe diventare il tutto ancora + duro am pieno di successi tutti tuoi e che ti godi appieno.
        stamattina mi son chiesto chi me lo fa fare mentre continuavo a sentire profumi di focacce e brioches per strada...
        bè ormai ho fatto troppa strada per toranre indietro,vermanente troppa...a volte è dura...ma se le cose non si conquistano con piccoli o grandi sacrifici che gusto c'è?

p.s: è solo un opinione.
        quello che ho fatto io quest'anno,il mio stesso pensiero.

GOLD non crede che non si possa tornare indietro,non è mai impossibile farlo.

Commenta

Working...
        X