da ottobre 2009 ad oggi da 66 a 69 kg,3 kiletti puliti alto 178
tempo che si pratica bodybuilding - chili di massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggiosono luca, 26 anni....un anno di allenamento fatto bene e sono passato da 56 kg agli attuali 71-72 kg per 1.70 di altezza mantenendo una buona %bf
15 kili in un anno..ehm...ma come azzo hai fatto?
Commenta
-
-
direi che 1 kg di massa magra all'anno c'è da baciarsi i gomiti.....
Con l'avananzare degli anni la crescita rellenta parecchio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tantoper Visualizza Messaggiomah....tutti Mr Olympia mancati......
direi che 1 kg di massa magra all'anno c'è da baciarsi i gomiti.....
qui c'è chi fa mezzo chilo al mese e più...con bf quasi stazionari!!!!!!!
non ditelo a Jay Cutler che si spaventa ;-)))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioNei primi anni c'è chi aumenta anche 10 Kg se si parte da una situazione di sottopeso!
Con l'avananzare degli anni la crescita rellenta parecchio
direi che in condizioni di allenamento *****LEGGI REGOLAMENTO*****, posso prendere anche 10 Kg di peso.... di cui, a seconda del mio punto di partenza e della mia età, saranno: acqua al 60%-80% dovuta all'accrescimento ipertrofico, più o meno aumento di adipe e se va bene e sono stato bravo un Kiletto di fibra muscolare....e più si va avanti con anni di palestra e anni di età e più cala....tipo curva logaritmica.....
se la discussione è: quanto peso riesco a guadagnare?...allora si...10kg si aggiungono anche in 6 mesi volendo.....quanto di questo è fibra muscolare? quando va molto bene il 7%-10%.....il resto è acqua e grasso.
era tutta qui la mia noiosissima puntualizzazioneLast edited by Sean; 06-03-2010, 18:10:55.
Commenta
-
-
Discussione che ha poco senso di essere, data la particolarità e l'individualità di ciascuno:
Chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta