è ora di fare massa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xman80
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 124
    • 2
    • 1
    • Send PM

    è ora di fare massa??

    salve a tutti, ho 30 anni,alto 1,82 e peso circa 73 kg:-( da qualche anno freqeuento palestre,per vari motivi ne ho dovute cambiare diverse e comunque anche per altri problemi non sono mai stato costante.Adesso per altri motivi posso allenarmi costantemente da un mese sto facendo una scheda per riprendere allenamento..ogni giorno di allenamento faccio:
    x le gambe: pressa orizzontale 3x10 70kg
    calf polpacci 3x10 20 kg
    estensione su panca che non ricordo come si chiama con cui si lavora anche con lombare.
    PETTO: chest press 3x10 45kg
    Spalle Sholdeur press 3X10 25 kg
    Schiena Latmachine presa prona 3x10 40kg
    Bicipiti con manubri 3x10 10kg
    Tricipiti push down 3x10 40kg
    crunch addominali 3x15

    dopo la prima settimana di questa scheda non sentivo piu dolore dopo allenamento anche se ho aumentato peso.credo sia troppo leggera.
    L'istruttore ora vuole cambiarla ma secondo me cio che mi propone è ancora troppo leggero.
    per il petto ho fatto inserire panca piana e croci su panca inclinata per la schiena mi ha lasciato solo la lat machine per bicipiti mi fa allenare un giorno con bilanciere e un giorno con manubri,tricipite solo push down, gambe stesse esercizi..a me sembra troppo poco..io vorrei uno split a-b o a-b-c
    secondo voi non è ora che inizi a fare una scheda seria??dovrei fare scheda massa o forza??vi prego qualche consiglio..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    sempre la stessa "scheda" ogni volta?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • xman80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 124
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #3
      praticamnete è a-b ma on quasi tutti gli esercizi che ho fatto fin'ora ..aggiungendo croci su panca inclinata, bicipiti con bilancere ..ma è un miscugio non mi piace perche bicipiti ad esempio li faccio sempre però n giorno con bilancere e un giorno con manubri..dato che questascheda la dovrei iniziare domani mi date consigli cosi chiedo di modificarla..sopratutto posso fare massa odevo fare forza?
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-xman80

      Commenta

      Working...
      X