Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Multifrequenza data in palestra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ok, io sinceramente gli ho detto che lo avrei aiutato ma nn m va di impazzire, perche nn sono molto bravo pure io. Nel caso continua piu o meno con la stessa scheda, magari cambiando esercizi e aumentando piano piano i carichi, e con buona alimentazione, tu dici che risultati nn li ottiene cmq??
    Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

    Diario Fedegam!!!

    Commenta


      #32
      Certo, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunque
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Certo, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunque
        emmmm era un modo simpatico per dire di si?? ahuahuahua
        Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.

        Diario Fedegam!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Nn è sbagliato di per sè, anzi.. io quando mi alleno in full body ripeto 3 volte a settimana squat/stacchi/trazioni/panca/lento..

          E la multifrequenza (nel mio caso 3, nel caso del ns amico 2) è un modo valido per variare l'allenamento

          Ad ogni modo parliamo di un mese e anche la scheda più "sbagliata" se è molto diversa dalla precedente, porta risultati
          indubbiamente, però, personalmente, già chedevo variare cerco di farlo facendo qualcosa di più "corretto" (con questo non dico che fosse sbagliata la scheda, non fraintendermi). Ciò che intendo dire è pressochè l'eqivalente dell'esempio che hai fatto sul viaggio Milano-Brescia......
          sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎