Ok, io sinceramente gli ho detto che lo avrei aiutato ma nn m va di impazzire, perche nn sono molto bravo pure io. Nel caso continua piu o meno con la stessa scheda, magari cambiando esercizi e aumentando piano piano i carichi, e con buona alimentazione, tu dici che risultati nn li ottiene cmq??
Scheda Multifrequenza data in palestra!
Collapse
X
-
-
Certo, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, partendo da milano per andare a brescia puoi prendere la A4 oppure passare per roma.. ci arrivi comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn è sbagliato di per sè, anzi.. io quando mi alleno in full body ripeto 3 volte a settimana squat/stacchi/trazioni/panca/lento..
E la multifrequenza (nel mio caso 3, nel caso del ns amico 2) è un modo valido per variare l'allenamento
Ad ogni modo parliamo di un mese e anche la scheda più "sbagliata" se è molto diversa dalla precedente, porta risultati
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
Commenta