Grande! Ma che ti tiri in marzo??
si ch'a mirarla intenerisce il core
Collapse
X
-
Complimenti Sauron! Penso anch'io che la schiena sia il tuo punto forte e credo, a differenza di te, che con più luce.... avresti avuto ancor più complimenti..
p.s. Penso che Sauron sia sempre... in tiroOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
MA UNA GARA NO, EH????
Sembri Batman! Mad
Commenta
-
-
grazie
Ho cominciato MOLTO presto a definirmi perchè non volevo fare come l' anno scorso, che ho passato un' estate da ghiottolino, stile Gigars .
Sono più sedentario di un tempo e fatico di più a definirmi.
Ci sto mettendo davvero molto.
In compenso i carichi non sembrano risentirne, anzi, fino a poco fa hanno continuato a salire.
Inoltre mi piacerebbe provare a mantenere sempre una discreta definizione perchè mi piaccio di più (sempre in tiro ).
Non ho in programma gare, è un traffico farle e poi anche se mi piaciono, alla fine mi arrabbio sempre e questo per me non è il momento più adatto per arrabbiarmi.
Ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Dimenticavo:
Per il gran dorsale (e bicipiti): trazioni inverse
Per trapezi e deltoidi posteriori (e bicipiti): delle scrollate un po' particolari
In pratica sono in piedi, braccia distese, bilanciere (carico) in mano (come per le scrollate).
Lo carico (o cerco di caricarlo) su due supporti non molto più alti del bilanciere, poi lo stacco dai supporti, e ricomincio.
Come se dovessi caricare delle casse di pomi su un furgoncino .
Per la bassa schiena (e bicipiti femorali): stacchi a gambe tese.
Inoltre faccio il concentrato per bicipiti dopo le "scrollate", una cosa veloce che forse toglierò, e i sollevamenti delle gambe alla sbarra per ' addome alla fine.
Ciao
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta