Annuncio

Collapse
No announcement yet.

centimetri giro vita e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    centimetri giro vita e definizione

    Ciao a tutti ragazzi

    è la mia prima volta sul forum anche se vi seguo spesso e siete proprio bravi

    Volevo chiedervi alcune cose: innanzi tutto sono alto 175 cm e peso 75 e mi alleno tre volte la sett. Da circa un mese sto facendo dieta (mangio pulito) per definirmi un pò. A livello muscolare non mi lamento ho 107 cm di petto ma proprio non capisco gli addominali!
    Dunque fino a un mese fa avevo uno strato di grasso che appannava e quindi sembravo un pò grasso, adesso dopo un mese di dieta ho gli addominali molto più asciutti e si vede la trataruga però al cm ho sempre 83 cm di giro vita! Come mai? non dovrei anche scendere a livello di circonferenza?
    Inoltre mi sono asciugato molto a livello generale ma il peso è sceso solo di 2 chili!
    La mia scheda è la seguente:
    lunedì petto e bicipiti addome panca piana 4 x 8 6 4 2 con pesi molto alti (110chili) poi panca alta croci e aperture 4x 8
    mercoledì gambe e trici addome
    venerdì dorso e spalle addome

    Grazie ciaoo

    #2
    posta tutta la scheda...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      dunque....

      petto: primo eser cavi incrociati 3*10 poi pp 1*8 1*6 1*4 1*2 poi croci inclinate 4*8 e panca inclinata 4*8
      bici: panca scott 3*10 manubri 4*8 e bilancere in piedi 4*8
      mercoledì: gambe: squat 3*10/8/6 leg extension 3*8 leg curl 3*8 e polpacci 3*20
      tricpiti: french press push down e piagamenti alle parallele tutto 4*8
      venerdì: dorso e spalle: low row 4*10 lat avanti 4*8 pulley 4*8 e traz alla sbarra 4*8
      spalle: panca inversa 3*10 alz laterali 4*8 pressa shoulder 4*8 e upper back 4*8
      ad ogni sessione faccio addome 3*20 crunch 3*30 laterale e 5*20 basso

      io vorrei definirmi anche se so che la scheda è più per la massa e allora sto mangiando molto magro: colazione latte scremato 500 grammi e cereali fitness metà mattina: barretta proteica enervit pranzo 80 grammi di riso in binaco e petto di pollo merenda frullato proteico con 30 grammi di whey latte e cereale e miele e mela e poi per cena 100 grammi di mais e pollo o tacchino 150 grammi. Insomma vado bene così? Non faccio però lavoro aerobico. Vorrei asciugarmi avere la tartaruga ma non capisco come mai rimango 83 cm di vita se sia alla vista che al tatto ho molto meno grasso!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎