Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Cr 500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Cr 500

    fa il bravo e leva Deep dalla tua lista ignore, dopodichè leggi il suo post e cerca di risolvere la faccenda. Vi siete conosciuti nel peggior modo possibile ma tra persone intelligenti sono sicuro che si potra trovare una pacifica convivenza. Lui sta chiedendo aiuto, non posso farmi i cavoli miei!!!

    #2
    dai CR500.

    per favore.

    leggi il suo post.

    Commenta


      #3
      Considerando ciò che in quel post c'è scritto, penso anch'io che dovresti leggerlo.


      Rimpoche

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Leggi il post di Deep, è importante!


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #5
          Penso che ti possa costare poco leggere quel post, ma ne guadagneresti molto.
          E' importante.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Lawrence
            Ok ragazzi ma non dimentichiamoci quel che più conta in questo post.... e cioè che CR500 è:

            1)un fottuto bastardo
            2)un cazzaro spaventoso e recidivo (quello nella foto non è lui )
            3)un grandissimo maleducato
            4)un'analfabeta che non sa scrivere semplici frasi in italiano
            Vedete ..pur essendo solidale con Deep... non credo d'aver tutti i torti se esterno la mia compassione verso qualcuno del forum..ma visto che gia in precedenza ho espresso la mia intenzioni di non abbassarmi a tali livelli pietosi..soprassiedo
            Non daro' mai ad una persona cio che so potresi togliergli in qualsiasi momento..la Fiducia
            D'altronde lawrence chi non vuol ragionare è un fanatico..chi non sa ragionare è uno sciocco e chi non osa ragionare è uno schiavo..
            complimenti

            Se vuoi competere con i migliori..devi misurarti con i migliori
            Deep sei dei nostri!

            la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

            Commenta


              #7
              Messaggio originale di CR500
              Deep sei dei nostri!
              Se vai nel post di Deep e gli dici che lo hai tolto dalla ignore list è meglio, così questa storia sarà completamente chiusa.


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #8
                Originally posted by CR500



                D'altronde lawrence chi non vuol ragionare è un fanatico..chi non sa ragionare è uno sciocco e chi non osa ragionare è uno schiavo..

                X Lawrence:
                Non capisco che gusto ci trovi a parlare in modo così pesante! Certe volte mi sembra di sentire un film con Nick Nolte!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by CR500


                  Vedete ..pur essendo solidale con Deep... non credo d'aver tutti i torti se esterno la mia compassione verso qualcuno del forum..ma visto che gia in precedenza ho espresso la mia intenzioni di non abbassarmi a tali livelli pietosi..soprassiedo
                  Non daro' mai ad una persona cio che so potresi togliergli in qualsiasi momento..la Fiducia
                  D'altronde lawrence chi non vuol ragionare è un fanatico..chi non sa ragionare è uno sciocco e chi non osa ragionare è uno schiavo..
                  complimenti

                  Se vuoi competere con i migliori..devi misurarti con i migliori
                  Deep sei dei nostri!




                  Isn't it funny..?
                  You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                  but a ringing phone has to be answered..
                  doesn't it?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gigars



                    X Lawrence:
                    Non capisco che gusto ci trovi a parlare in modo così pesante! Certe volte mi sembra di sentire un film con Nick Nolte!

                    E' il solito ghiozzone pisano...tutti uguali


                    Ciao grande Lawrence, fammi sapere della surfata!

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      e pensarei che velli li io li conosci

                      Un tu sai ancora che c'avevo un intrallazzo amoroso a Pistoia..velle li so tutte Piole.. un ci fare il cruccio

                      (ale Perdonami)

                      la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gigars



                        X Lawrence:
                        Non capisco che gusto ci trovi a parlare in modo così pesante! Certe volte mi sembra di sentire un film con Nick Nolte!

                        è vero mi piacciono le parolacce!!!
                        sono un bravo ragazzoperò
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎