Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Croci per il petto a braccio singolo, opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Croci per il petto a braccio singolo, opinioni

    Ragazzi cosa mi sapete dire dei cross-over a braccio singolo.
    Non "dovrebbe" agire maggiormente sulla sezione interna del petorale?
    Questo con un movimento dal basso verso l'alto fino a portare la mano che tira una spanna oltre l'altra spalla.

    GOLD
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    no comment.
    + o meno ha lo stesso valore del rematore singolo ai cavi...
    cioè zero.
    ma visto che tu sei sgeuito dal tuo trainer superpreparato perchè chiedi consiglio a noi che ci alleniamo quasi solo sugli esercizi di base?

    Commenta


      #3
      Ti ha punto una vespa il culo stamattina?O forse sei ancora incazzato per quella storia della verdura?
      Ahhahahaha te la sei presa per la storia dell'altro giorno sul ramatore singolo.......
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #4
        Originally posted by Goldrake
        Ti ha punto una vespa il culo stamattina?O forse sei ancora incazzato per quella storia della verdura?
        Ahhahahaha te la sei presa per la storia dell'altro giorno sul ramatore singolo.......
        ho fame e sono enrvoso.
        cmq guarda che come la penso io la pensano anche gawain,mister-x,erikz,armando ...
        tuti quegli esercizi lì non servono a un *****....
        li usate solo voi.
        ripeto :
        se ti allenassi intensamente e di base cresceresti il doppio...
        ma tanto tu dai retta a quelli che ti dicono sneza roba npon si cresce e senza spingere tutti i giorni non si và da nessuna parte.
        sì è una piccola polemica perchè per me ti alleni troppo.
        (E SE TE LO DICO è PERCHè MI INTERESSA IL TUO SUCCESSO..SE NON ME NE FREGASSE NULLA TI DIREI...Sì Sì BRAVO CONTINUA COSì!)
        e scusa se faccio la mammina.

        Commenta


          #5
          Originally posted by flexer77

          ho fame e sono enrvoso.
          cmq guarda che come la penso io la pensano anche gawain,mister-x,erikz,armando ...
          tuti quegli esercizi lì non servono a un *****....
          li usate solo voi.
          ripeto :
          se ti allenassi intensamente e di base cresceresti il doppio...
          ma tanto tu dai retta a quelli che ti dicono sneza roba npon si cresce e senza spingere tutti i giorni non si và da nessuna parte.
          sì è una piccola polemica perchè per me ti alleni troppo.
          (E SE TE LO DICO è PERCHè MI INTERESSA IL TUO SUCCESSO..SE NON ME NE FREGASSE NULLA TI DIREI...Sì Sì BRAVO CONTINUA COSì!)
          e scusa se faccio la mammina.
          giusto.


          sembri proprio un'altra persona.

          ora mica mi inaamorerò di te veramente?

          Commenta


            #6
            Potresti avere ragione......boh......alla prossima ne terrò presente...
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              Vedi però caro flexer, visto che sei moderatore cerca una volta di darmi una mano.
              Se vengo qua a chiedere consiglio evidentemente non sono convintissimo di quello che mi fanno fare.
              Poi siccome che sono dop. in questa sezione non mi caga nessuno, e se vado in quella doping mi dicono di venire qua.
              Ma ci pigliamo per il culo?
              Ora voglio vedere se riesci a fare qualcosa.
              Sai quante domande ho fatto e nessuno mi ha dato retta?
              TU non immagini neanche la dedizione che ci metto in questo sport, e non riesco in nessun modo ad ottenere dei risultati soddisfacenti.Neanche dopandomi.L'impegno c'è, la voglia c'è, l'alimentazione pure, non sgarro mai neanche a Natale, eppure c'è sempre qualcuno che mi salta addosso e mi da del pirla.
              Se sei davvero preoccupato per il mio successo cerca di esserlo in modo costruttivo, non con toccata e fuga.
              Io direi che sarebbe necessaria anche una sezione dedicata all'allenamento dentro la sez.doping.Sarebbe la cosa migliore.
              Cmq grazie
              GOLD
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Originally posted by Goldrake
                , eppure c'è sempre qualcuno che mi salta addosso e mi da del pirla.

                GOLD
                perchè lo 6!



                scherzi a parte....
                bè, prima di tutto in doping non c'è quasi nessuno che viene a postare in allenmento perchè sono convinti probabilmente che le loro schede siano perfette....o probailmente perchè pensano che i risultati della loro crescita siano tutti una questione di dosi dopanti e al massimo alimentazione...
                pochi si salvano per esempio body80 o animal....
                per qunato riguarda la sezione allenamento in doping,quindi non mi sembra un idea molto di successo...anche se io non essendomi mai dopato non so uqnato possa effettivamente differire.
                ma di una cosa sono sicuro:
                mangi come una bestia,riposi,non sgarri..ti dopi..e non cresci come vorresti..l' equazione è semplice:
                ti alleni troppo e non hai abbastanza pazienza.
                e secondo me non sei abbastanza soddisfatto die risultati ottenuti.
                il tuo fisico natural per me è un gran fisico, non enorme ma molto bello e tirato(molto meglio del mio! )
                se vuoi avere un fisico alla blasco ti ricordo che si allena da un eternità e che ha 36 anni....
                cmq io ti invito a postare la tua scheda per intero in biio e hargainer,non in allenamneto..
                vedrai quanta attenzione riceverai.


                ciao pirlone!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by flexer77

                  mangi come una bestia,riposi,non sgarri..ti dopi..e non cresci come vorresti..l' equazione è semplice:
                  ti alleni troppo e non hai abbastanza pazienza.
                  e secondo me non sei abbastanza soddisfatto die risultati ottenuti.
                  giusto....

                  cmq la sezione adatta è BII,vieni.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎