If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate volevo domandare ma il bicipite vedo un mio amico che tiene un bel picco, mentre il mio pure essendo abbastanza gonfietto punta più sul basso, volevo domandare se e un caso di formologia oppure devo accentuare il picco in qualche modo? vi rigrazio da prima anche se mi manderete a quel paese cosa quasi certa
Ua no, speriamo che devo allenarlo meglio o che vorrei un bel bicipite se no so fregato hahahaha cmq mi piace xo se esce il picco siamo più vicini alla vetta cmq grazie mille
Molte volte più che genetica mi sembra che è una questione di leve del braccio perchè ho notato che persone alte pur essendo grosse hanno i bicipiti poco sviluppati rispetto al resto degli altri muscoli a differenza di persone più basse. Ho notato questa cosa perchè ho anche io lo stesso problema.
secondo il mio modesto parere il picco del bicipite molto è dovuto alla genetica!...però io ho trovato molto utile allenarli con il curl concentrato, almeno a me ha sortito qualche effetto...
a volte il picco o l'allungamento del bicipite è data anche dall'escursione articolare che fai durante il movimento di curl..se tendi sempre a descrivere piccoli archi il bicipite si accorcia e diventa + a picco.
Io tuttavia lo considero un errore allenarlo così..al massimo ti conviene fare con minima escursione un conc con man a fine wo.
a volte il picco o l'allungamento del bicipite è data anche dall'escursione articolare che fai durante il movimento di curl..se tendi sempre a descrivere piccoli archi il bicipite si accorcia e diventa + a picco.
Io tuttavia lo considero un errore allenarlo così..al massimo ti conviene fare con minima escursione un conc con man a fine wo.
a me personalmente come hai scritto pare una cazzata... il picco dipende dalla genetica, quali predominanza di fibre e l'attaccatura
quoto in pieno gandhi e aggiungo che per quanto ci sia un principio di verità in quanto detto da stef30 la differenza è così minima che può tranquillamente essere considerata trascurabile...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Molte volte più che genetica mi sembra che è una questione di leve del braccio perchè ho notato che persone alte pur essendo grosse hanno i bicipiti poco sviluppati rispetto al resto degli altri muscoli a differenza di persone più basse.
Schwarzenegger, che basso non era, aveva uno dei suoi punti forti proprio nel "picco".
A me credo sia anche un problema di massa, rispetto al tricipite e molto meno sviluppato mi ci devo mette un pò su poi vedrò se migliora o no, cmq credo anche senza picco non sia male spero
Guarda, di solito è cosi... chi ha un bel picco ha il bicipite abbastanza corto... e questo ha del positivo ma ha anche del negativo... di positivo c'è che il picco nel momento in cui si posa è fondamentale... mentre se stai in rilassata il braccio risulta meno grosso... se hai il bicipite lungo e quindi non hai un granché di picco allora in posa sfiguri un pò ma in rilassata sembrerà più massiccio
cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno... ne giova tutto
Guarda, di solito è cosi... chi ha un bel picco ha il bicipite abbastanza corto... e questo ha del positivo ma ha anche del negativo... di positivo c'è che il picco nel momento in cui si posa è fondamentale... mentre se stai in rilassata il braccio risulta meno grosso... se hai il bicipite lungo e quindi non hai un granché di picco allora in posa sfiguri un pò ma in rilassata sembrerà più massiccio
cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno... ne giova tutto
Cavolo se è vero... Io ho il picco mooooolto sviluppato, ma in rilassata i biceps non appaiono un granché...
Ma il BB è il illusione (cit.), si sa (cit.)
Cavolo se è vero... Io ho il picco mooooolto sviluppato, ma in rilassata i biceps non appaiono un granché...
Ma il BB è il illusione (cit.), si sa (cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta