Bicipiti info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BboyEugene
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 60
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Bicipiti info

    Scusate volevo domandare ma il bicipite vedo un mio amico che tiene un bel picco, mentre il mio pure essendo abbastanza gonfietto punta più sul basso, volevo domandare se e un caso di formologia oppure devo accentuare il picco in qualche modo? vi rigrazio da prima anche se mi manderete a quel paese cosa quasi certa
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Mi sa che è genetica il picco, o ce l'hai o non ce l'hai ^^

    Commenta

    • BboyEugene
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 60
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Ua no, speriamo che devo allenarlo meglio o che vorrei un bel bicipite se no so fregato hahahaha cmq mi piace xo se esce il picco siamo più vicini alla vetta cmq grazie mille

      Commenta

      • Tony1630
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Molte volte più che genetica mi sembra che è una questione di leve del braccio perchè ho notato che persone alte pur essendo grosse hanno i bicipiti poco sviluppati rispetto al resto degli altri muscoli a differenza di persone più basse. Ho notato questa cosa perchè ho anche io lo stesso problema.

        Commenta

        • giacomo86
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 205
          • 8
          • 0
          • Padova
          • Send PM

          #5
          secondo il mio modesto parere il picco del bicipite molto è dovuto alla genetica!...però io ho trovato molto utile allenarli con il curl concentrato, almeno a me ha sortito qualche effetto...

          Commenta

          • stef30
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 100
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            a volte il picco o l'allungamento del bicipite è data anche dall'escursione articolare che fai durante il movimento di curl..se tendi sempre a descrivere piccoli archi il bicipite si accorcia e diventa + a picco.
            Io tuttavia lo considero un errore allenarlo così..al massimo ti conviene fare con minima escursione un conc con man a fine wo.

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da stef30 Visualizza Messaggio
              a volte il picco o l'allungamento del bicipite è data anche dall'escursione articolare che fai durante il movimento di curl..se tendi sempre a descrivere piccoli archi il bicipite si accorcia e diventa + a picco.
              Io tuttavia lo considero un errore allenarlo così..al massimo ti conviene fare con minima escursione un conc con man a fine wo.
              a me personalmente come hai scritto pare una cazzata... il picco dipende dalla genetica, quali predominanza di fibre e l'attaccatura

              Commenta

              • luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

                #8
                quoto in pieno gandhi e aggiungo che per quanto ci sia un principio di verità in quanto detto da stef30 la differenza è così minima che può tranquillamente essere considerata trascurabile...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta

                • blackbart
                  Hack user
                  • Oct 2009
                  • 3303
                  • 114
                  • 35
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Tony1630 Visualizza Messaggio
                  Molte volte più che genetica mi sembra che è una questione di leve del braccio perchè ho notato che persone alte pur essendo grosse hanno i bicipiti poco sviluppati rispetto al resto degli altri muscoli a differenza di persone più basse.
                  Schwarzenegger, che basso non era, aveva uno dei suoi punti forti proprio nel "picco".

                  Commenta

                  • BboyEugene
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 60
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    A me credo sia anche un problema di massa, rispetto al tricipite e molto meno sviluppato mi ci devo mette un pò su poi vedrò se migliora o no, cmq credo anche senza picco non sia male spero

                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Genetica purtroppo! Però "tirare col mignolo verso l'esterno" nei curl con manubri pare aiuti a detta di Arnold

                      Commenta

                      • BboyEugene
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 60
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        quindi tirare il mignolo verso la spalla diciamo? ma di bicipiti senza picco c'è ne sono di belli oppure chi ha una genetica maledetta deve rosicare?

                        Commenta

                        • BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

                          #13
                          Guarda, di solito è cosi... chi ha un bel picco ha il bicipite abbastanza corto... e questo ha del positivo ma ha anche del negativo... di positivo c'è che il picco nel momento in cui si posa è fondamentale... mentre se stai in rilassata il braccio risulta meno grosso... se hai il bicipite lungo e quindi non hai un granché di picco allora in posa sfiguri un pò ma in rilassata sembrerà più massiccio

                          cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno... ne giova tutto

                          Commenta

                          • RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            Guarda, di solito è cosi... chi ha un bel picco ha il bicipite abbastanza corto... e questo ha del positivo ma ha anche del negativo... di positivo c'è che il picco nel momento in cui si posa è fondamentale... mentre se stai in rilassata il braccio risulta meno grosso... se hai il bicipite lungo e quindi non hai un granché di picco allora in posa sfiguri un pò ma in rilassata sembrerà più massiccio

                            cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno... ne giova tutto
                            Cavolo se è vero... Io ho il picco mooooolto sviluppato, ma in rilassata i biceps non appaiono un granché...
                            Ma il BB è il illusione (cit.), si sa (cit.)
                            sigpic

                            Commenta

                            • BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Cavolo se è vero... Io ho il picco mooooolto sviluppato, ma in rilassata i biceps non appaiono un granché...
                              Ma il BB è il illusione (cit.), si sa (cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X