Hai la mia compresione... Ho affrontato un periodo di depressione (che persiste parzialmente tuttora) e posso, seppur vagamente vista la maggiore gravità del tuo male, la tua difficile situazione. Continua ad andare avanti, non arrenderti mai, prima o poi tutte le cose si risolvono
Sto male, un favore
Collapse
X
-
X Deep
Deep anch'io soffro in silenzio, lacerato da frammenti di memoria, che mi squarciano l'anima come pugnalate. Nella mia mente balenano, incontrollabili e accecanti, lampi di odio, di dolore, e il rancore avvelena le mie giornate.
Ti sono vicino.
Gigars.
Commenta
-
-
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Lawrence
Ok ragazzi ma non dimentichiamoci quel che più conta in questo post.... e cioè che CR500 è:
1)un fottuto bastardo
2)un cazzaro spaventoso e recidivo (quello nella foto non è lui )
3)un grandissimo maleducato
4)un'analfabeta che non sa scrivere semplici frasi in italiano
--------------------------------------------------------------------------------
Vedete ..pur essendo solidale con Deep... non credo d'aver tutti i torti se esterno la mia compassione verso qualcuno del forum..ma visto che gia in precedenza ho espresso la mia intenzioni di non abbassarmi a tali livelli pietosi..soprassiedo
Non daro' mai ad una persona cio che so potresi togliergli in qualsiasi momento..la Fiducia
D'altronde lawrence chi non vuol ragionare è un fanatico..chi non sa ragionare è uno sciocco e chi non osa ragionare è uno schiavo..
complimenti
Se vuoi competere con i migliori..devi misurarti con i migliori
Deep sei dei nostri!
E ora tutti sotto la ghisa..
John Brown Meet Shawn Ray
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
Commenta
-
-
Caro e buon vecchio amico Deep,
non ti puoi immaginare come ti sono vicino ora che ho letto questa cosa. Io stesso ho sofferto in passato di attacchi di ansia e panico. So che genere di sofferenza si prova. ma devi capire che da tutti i problemi che abbiamo si può venirne fuori e poi dopo ci sentiamo anche più orgogliosi e soddisfatti, rispetto a chi si ritrova ogni giorno con la minestra pronta in tavola.
Poi pensa anche a chi è messo davvero male e non ci può fare niente.
Ora ho capito anche perchè in passato a volte mi hai anche risposto in modo distratto . vabbene non è un problema. Io ho il difetto di aggredire le persone sia nel bene che nel male.
pensa che io se vedo che uno viene 'fregato' mi butterei nel fuoco per lui, anche se non lo conosco.
Deep ti auguro tutto il meglio che la vita può offrirti per i prossimi 100 anni.
Sei una persona 'ricca' e intelligente : stai bene, per te e soprattutto per tutti coloro che ti amano!!!
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
Originally posted by Ego
Deep,
ti alleni a casa?
Io ho una figlia di 7 anni e mi alleno in garage. L'altra sera ha voluto venire con me e si è portata dietro anche la gatta.
Già non è agevole muoversi in spazi ristretti, puoi figurarti con quelle due.
Però la soddisfazione più grande è stata alla fine, quando ha voluto toccare il bicipite e mi ha detto con gli occhi brillanti "Sei il papà più forte e più bello del mondo".
E' stata una gioia.
Anche se so che col mio braccetto faccio ridere i polli!
La mia bimba invece è stata contenta quando ha ricevuto un pesetto di 1kg (quelli di sabbia sai) e mi imita quando mi alleno. E' anche una furbacchiona perchè quando vuole essere presa in braccio, mi dice: "Tu sei forte, fai i pesi..", ha compiuto 3 anni il 1 febbraio.
GrazieOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Anche io ti sono solidale, Deep. Non ti conosco di persona ma chiunque dimostri una grande sensibilità come la tua non può che essere mio amico. Problemi, più o meno gravi, nalla vita li abbiamo tutti. Ho vicino una persona (che mi sta particolarmente a cuore) che sta tentando disperatamente di vincere la depressione, per cui, anche se il tuo problema è diverso, sappi che non sei l'unico a lottare. Aggrappati a chi vuoi bene, vivi giorno per giorno senza darti troppo pena per le malelingue. Coraggio! Ce la farai sicuramente. Sappi che puoi trovare in te stesso la forza di superare ogni avversità!
Ti ringrazio per le belle parole, che fanno molto bene.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by Pyron
Hai la mia compresione... Ho affrontato un periodo di depressione (che persiste parzialmente tuttora) e posso, seppur vagamente vista la maggiore gravità del tuo male, la tua difficile situazione. Continua ad andare avanti, non arrenderti mai, prima o poi tutte le cose si risolvono
Grazie ancoraOriginale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
-
Re: X Deep
Originally posted by Gigars
Deep anch'io soffro in silenzio, lacerato da frammenti di memoria, che mi squarciano l'anima come pugnalate. Nella mia mente balenano, incontrollabili e accecanti, lampi di odio, di dolore, e il rancore avvelena le mie giornate.
Ti sono vicino.
Gigars.
Un grosso abbraccioOriginale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
-
Originally posted by Lawrence
Caro e buon vecchio amico Deep,
non ti puoi immaginare come ti sono vicino ora che ho letto questa cosa. Io stesso ho sofferto in passato di attacchi di ansia e panico. So che genere di sofferenza si prova. ma devi capire che da tutti i problemi che abbiamo si può venirne fuori e poi dopo ci sentiamo anche più orgogliosi e soddisfatti, rispetto a chi si ritrova ogni giorno con la minestra pronta in tavola.
Poi pensa anche a chi è messo davvero male e non ci può fare niente.
Ora ho capito anche perchè in passato a volte mi hai anche risposto in modo distratto . vabbene non è un problema. Io ho il difetto di aggredire le persone sia nel bene che nel male.
pensa che io se vedo che uno viene 'fregato' mi butterei nel fuoco per lui, anche se non lo conosco.
Deep ti auguro tutto il meglio che la vita può offrirti per i prossimi 100 anni.
Sei una persona 'ricca' e intelligente : stai bene, per te e soprattutto per tutti coloro che ti amano!!!
Purtroppo, proprio la stessa cosa che capita a me; purtroppo perchè le conseguenze sono poi nostre!, fin da piccolo mi sono schierato sempre dalla parte del più debole e, come spesso accade, nessuno ti aiuta, per paura o per indifferenza.
E' vero, non mi sono comportato molto bene nei tuoi confronti, anche se ti ho sempre rispettato; la mia continua ricerca della perfezione e del cercare di vederla anche negli altri, accompagnato questo da un disturbo che fa diventare traumatica ogni cosa, mi ha portato a ribattere alcune delle tue affermazioni, non riuscendo a comprendere e giustificare il tuo comportamento.
Troppo esigente, ma lo sono anche nei miei confronti, questo non mi aiuta di certo a superare il mio disturbo.
Ti ringrazio delle bellissime parole, non sono sicuro di meritarle.Originale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
DEEP l'imperatore.dai ti do un bacino così mi fai un sorriso!
smaccckkkk....
e vedo che CR ha risposto.Originale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
-
Originally posted by CR500
Se vuoi competere con i migliori..devi misurarti con i migliori
Deep sei dei nostri!
E ora tutti sotto la ghisa..
John Brown Meet Shawn Ray [/B]
Ora puoi anche togliermi la curiosità (.. non ho detto dubbio ) su come hai eseguito quelle tirate al mento, credo per me e per la maggior parte di chi ci legge sia incredibile un'impresa del genere; voglio dire quanto tempo ci hai messo a fare 85 ripetizioni con 65kg di peso? Ti sei dovuto fermare per qualche istante o hai man mano abbassato l'escursione del movimento (parzializzazione) oppure hai eseguito anche o solo delle negative?
Stavolta non te lo domando per dubitare.
Quando hai un attimo di tempo postami il tuo allenamento attuale (frequenza, esercizi, metodo, serie e reps).
Ah.. un'altra curiosità, perchè usi più frequentemente il termine ghisa invece di ferro, come fa la maggior parte dei BBers?
Grazie e... scusa per l'interrogatorio..Originale inviato da Cris_RM:
Commenta
-
Commenta