Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto male, un favore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto male, un favore

    Mi sento molto male, non riesco a sopportare la situazione che si è creata tra me e CR500. Vorrei che qualcuno mi facesse da portaparola creando un nuovo Post in questa sezione, chiedendo esplicitamente a CR500 di togliermi dalla ignore list, riferendo testualmente che:
    "Il mio corportamento nei tuoi confronti è stato di una volgarità assoluta e non ammette giustificazioni; il tuo comportamento si è invece rivelato da persona per bene, infatti sei riuscito a non abbassarti al mio livello e a non offendermi nella maniera che io invece ho usato con te.
    Mi sento molto male, non per colpa tua, ma a causa del disturbo di cui ti ho parlato. Non riesco a sopportare la situazione che si è creata. Ti sarei grato se potessi cancellarmi dalla ignore list, dove io non ti ho messo. Non mi riferirò più a te, nè in modo diretto, nè indiretto e sarai solo tu a decidere, quando e se lo vorrai, di ripristinare un colloquio sereno e costruttivo tra noi due, parlando di ciò che piace ad entrambi, il nostro hobby.
    Lo so di chiederti un favore molto grande dopo tutta la bagarre che ho creato, ma si tratta della mia salute e delle relative conseguenze che ne subiscono la mia famiglia, mia moglie e i miei bambini. Ti prego di dimostrare di essere più maturo di una persona di 41 anni che ancora non sa quali siano le vere maniere educate e civili che si dovrebbero avere in ogni occasione.
    Non ho compreso il Sea che hai posto dopo Deep, se ti fa piacere continua a chiamarmi così ma non lasciarmi in questo stato".

    Grazie
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Ehy Deep stai tranquillo!!! Qui ti siamo tutti amici, quindi nn te ne fregare di questa situazione, vedrai che si risolve tutto.

    Ciao! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio Mad ma ogni volta che accadono cose del genere (anche nella vita normale) mi sento male. Vorrei fare pace con CR500, effettivamente sono stato io ad usare un linguaggio pieno di volgarità molto pesanti.
      Non riesco a riprendermi se non vedo che la situazione si è appianata e ci siamo riappacificati, a prescindere dalle cause che l'hanno creata.

      Vi supplico, se mi siete veramente amici come io vi considero, di recapitare in qualsiasi modo il mio messaggio a CR500. Lui, avendomi posto nella Ignore List, non può nemmeno leggere questo Post. Grazie
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Cr 500, fai un piacere a tutto il forum , togli dalla lista ignore deep, poi dopo vi potrete spiegare e vedi che la cosa finira' dove e' iniziata.


        Deep: io non ti conosco, ti leggo spesso, ma fino a ieri pensavo che scherzassi con la storia della tua "malattia", invece adesso se penso che e'' vera sto male solo a pensarci, figuriamcoi te che incece ci devi convivere, non dev'essere certo faciel, anche perche', a prescindere dal forum, ognigiorno ti puo' capitare di mandarti a fare in culo con qualcuno per una banalita' o altro, come succede a me d'altronde , e se penso che la tua reazione possa essere questa allora mi viene da pensare , e anche tanto.

        Suggerimenti non te ne posso dare, anche perche' ho 25 anni, e non mi permetteri neanche di darteli , comunque sappi che in questi casi la migliore cura e distrarsi con i propri figli ( io la faccio con mia nipote) o con chiunque ti voglia bene, e passa piu tempo con loro.

        Ciao
        Last edited by Ale; 06-03-2002, 12:07:53.

        Commenta


          #5
          Grazie Ale. I primi sintomi della mia malattia li ho avuti quando avevo solo 33 anni e inizialmente hanno sbagliato anche a diagnosticarla, prendendomi per uno schizofrenico mi davano il serenase che ti rimbambisce completamente (al lavoro andavo al bagno per dormire, in una posizione che vi lascio immaginare). Non ripeto tutta la storia del mio disturbo per non annoiare coloro che l'hanno già ascoltata dai miei precedenti Post. Per farla breve, ora mi trovo in uno stato di equilibrio, con alti e bassi, e sotto cura farmacologica "indovinata" (il nome esatto della malattia è "disturbo di tipo ossessivo-compulsivo", praticamente quando mi sento attaccato, il pensiero si fissa finchè non riesco in qualsiasi maniera ad attuare quella che viene detta compulsione, cioè un qualcosa che il mio io recepisce come appagamento).
          Ho dovuto cambiare radicalmente il mio stile di vita. Evito di uscire da casa, se posso, infatti esco solo per il lavoro per poi ritornare subito a casa. Evito di stare in mezzo a persone, per paura di fraintendere le parole (evito ad esempio di parlare di sport e di politica, dove è più facile litigare). Anche quando sono in macchina, raramente abbasso i vetri, e cerco di evitare qualsiasi litigio girando la testa sempre da altre parti. Potrei continuare all'infinito ma credo che questi esempi possono far immaginare la vita che conduco. Devo ringraziare sempre mia moglie e i miei genitori, che, conoscendomi bene, fanno spesso quello che dovrei fare io, la spesa, portare a spasso la mia bambina di 3 anni....
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            DEEP ti voglio sposare????

            ti amo?


            sei bellissimo???

            sei un super BBER?


            ti ho tirato sù?


            amico mio,se CR500 è così fregatene come facciamo in molti.

            cmq se vuoi lo faccio il post.

            Commenta


              #7
              Mister X, ti voglio troppo bene, sei incredibile, sei unico.

              Si, preferirei che lo facessi il Post, anche se devo ringraziare moltissimo Andycar70 della sua sensibilità; penso che sia una chance in più per cercare di andare tutti d'accordo e risolvere il mio "problema". CR500 non credo sia rimasto offeso tanto dalle mie "volgarità", quanto dal fatto che non gli avevo creduto quando aveva riferito di aver eseguito una serie di tirate al mento con 65kg, composta da 85 ripetizioni! Evidentemente, nonostante l'età, non ho l'esperienza necessaria per comprendere che, per una persona come lui, che viene dal PL, è anche possibile una cosa del genere, dopotutto non gli avevo nemmeno domandato cadenza, raggio di escursione del movimento e quant'altro che avrebbe chiarito qualsiasi cosa. CR500, lo so benissimo di non poter competere con te a livello forza, tu hai raggiunto in brevissimo tempo quello che io non raggiungerò mai, ho iniziato troppo tardi ad allenarmi in modo sensato.
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Deep
                Mister X, ti voglio troppo bene, sei incredibile, sei unico.

                Si, preferirei che lo facessi il Post, anche se devo ringraziare moltissimo Andycar70 della sua sensibilità; penso che sia una chance in più per cercare di andare tutti d'accordo e risolvere il mio "problema". CR500 non credo sia rimasto offeso tanto dalle mie "volgarità", quanto dal fatto che non gli avevo creduto quando aveva riferito di aver eseguito una serie di tirate al mento con 65kg, composta da 85 ripetizioni! Evidentemente, nonostante l'età, non ho l'esperienza necessaria per comprendere che, per una persona come lui, che viene dal PL, è anche possibile una cosa del genere, dopotutto non gli avevo nemmeno domandato cadenza, raggio di escursione del movimento e quant'altro che avrebbe chiarito qualsiasi cosa. CR500, lo so benissimo di non poter competere con te a livello forza, tu hai raggiunto in brevissimo tempo quello che io non raggiungerò mai, ho iniziato troppo tardi ad allenarmi in modo sensato.
                Deep, non buttarti nella merda...perchè dici che hai inizato troppo tardi?
                Hai 41 anni, mio padre ne ha 48 e gioca a calcio due volte a settimana e si allena di tanto in tanto con me!
                Cosa te ne frega dell'età!
                Se uno dovesse stare a guardare i numeri....
                A parte il tuo problema, ma quello che hai, quello che t sei conquistato con fatica e sudore è la cosa più bella di questo mondo, non svalutarla solo perchè credi di esser più vecchio....o perchè qualcuno può farti credere questo!
                Non tutti hanno avuto la possibilità di allenarsi in modo sensato anni addietro....tu lo stai facendo ora e cosa c'è di male o di tanto negativo?
                41 anni, ne avessi avuti 60....Deep, a 41 anni puoi ancora fare cose eclatanti, la vita continua...!

                Find a way

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Deep mi dispiace moltissimo per quello che soffri...
                  Ti comporti da uomo coraggioso.


                  Con rispetto,
                  Rimpoche

                  Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                  Commenta


                    #10
                    Ehi Deep vedi che ci sono anch'io! nn ti intrippare con certi discorsi, vai tranquillo siamo tutti amici!



                    Bye

                    -LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Deep
                      Si, preferirei che lo facessi il Post, anche se devo ringraziare moltissimo Andycar70 della sua sensibilità; penso che sia una chance in più per cercare di andare tutti d'accordo e risolvere il mio "problema". CR500 non credo sia rimasto offeso tanto dalle mie "volgarità", quanto dal fatto che non gli avevo creduto quando aveva riferito di aver eseguito una serie di tirate al mento con 65kg, composta da 85 ripetizioni! Evidentemente, nonostante l'età, non ho l'esperienza necessaria per comprendere che, per una persona come lui, che viene dal PL, è anche possibile una cosa del genere, dopotutto non gli avevo nemmeno domandato cadenza, raggio di escursione del movimento e quant'altro che avrebbe chiarito qualsiasi cosa. CR500, lo so benissimo di non poter competere con te a livello forza, tu hai raggiunto in brevissimo tempo quello che io non raggiungerò mai, ho iniziato troppo tardi ad allenarmi in modo sensato.

                      Deep nessuno e' felice quando si creano dei malintesi o ci si manda a quel paese, ma e' inevitabile che succeda.

                      Ma non puoi andare d'accordo con tutti a TUTTI i costi, perche' comunque non funziona.

                      Perche' non usi il forum in modo forse utile a te e al tuo disturbo.
                      registrati con uno o piu' di un'altro nick, e prova, per gioco, ad impersonare persone che non hanno nessun problema a litigare e mandarsi a quel paese. Tanto TU (e solo tu) sai che e' un gioco, e quindi la cosa dovrebbe pesarti molto meno.

                      E poi sai quanti mi sa che gia' lo fanno sto giochino!


                      Chissa' che magari piano piano ci prendi gusto e comincia a non pesarti poi in modo cosi' esagerato il dover mandare al diavolo qualcuno.


                      In bocca al lupo

                      William
                      They can take our lives, but they will never take our freedom!

                      Free thinking body building

                      Commenta


                        #12


                        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

                        Commenta


                          #13
                          Rimpoche e NM, vi ringrazio amici.
                          Armando hai ragione, è come se avessi cominciato ad allenarmi a fine maggio 2001, grazie anche a te.


                          Originally posted by Wallace
                          Deep nessuno e' felice quando si creano dei malintesi o ci si manda a quel paese, ma e' inevitabile che succeda.
                          Ma non puoi andare d'accordo con tutti a TUTTI i costi, perche' comunque non funziona.

                          Perche' non usi il forum in modo forse utile a te e al tuo disturbo.
                          registrati con uno o piu' di un'altro nick, e prova, per gioco, ad impersonare persone che non hanno nessun problema a litigare e mandarsi a quel paese. Tanto TU (e solo tu) sai che e' un gioco, e quindi la cosa dovrebbe pesarti molto meno.

                          E poi sai quanti mi sa che gia' lo fanno sto giochino!

                          Chissa' che magari piano piano ci prendi gusto e comincia a non pesarti poi in modo cosi' esagerato il dover mandare al diavolo qualcuno.

                          In bocca al lupo
                          William
                          E' vero che è difficile andare d'accordo con tutti sempre, ma vorrei che i miei rapporti fossero sempre in armonia con gli altri per quanto possibile.

                          Non ho mai usato il forum registrandomi con più nomi e non ho intenzione di farlo; non credere che servirebbe per il mio disturbo, la mia malattia è molto più "sottile" di quanto possa sembrare, basterebbe che qualcuno offendesse uno dei nickname per scatenare una nuova reazione; il problema è proprio questo, sono molto sensibile e non riesco a "fregarmene" di quello che sento dire dagli altri, sia in prima persona che sotto altro falso nickname, lo prenderei ugualmente come un attacco diretto.

                          Credo veramente che alcuni si registrino con più nickname.

                          Ti ringrazio e ti saluto,
                          Deep
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #14
                            Deep,
                            ti alleni a casa?

                            Io ho una figlia di 7 anni e mi alleno in garage. L'altra sera ha voluto venire con me e si è portata dietro anche la gatta.
                            Già non è agevole muoversi in spazi ristretti, puoi figurarti con quelle due.
                            Però la soddisfazione più grande è stata alla fine, quando ha voluto toccare il bicipite e mi ha detto con gli occhi brillanti "Sei il papà più forte e più bello del mondo".
                            E' stata una gioia.
                            Anche se so che col mio braccetto faccio ridere i polli!

                            Commenta


                              #15
                              Anche io ti sono solidale, Deep. Non ti conosco di persona ma chiunque dimostri una grande sensibilità come la tua non può che essere mio amico. Problemi, più o meno gravi, nalla vita li abbiamo tutti. Ho vicino una persona (che mi sta particolarmente a cuore) che sta tentando disperatamente di vincere la depressione, per cui, anche se il tuo problema è diverso, sappi che non sei l'unico a lottare. Aggrappati a chi vuoi bene, vivi giorno per giorno senza darti troppo pena per le malelingue. Coraggio! Ce la farai sicuramente. Sappi che puoi trovare in te stesso la forza di superare ogni avversità!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎