Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento in psmf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento in psmf

    ho capito che bisogna fare 2 full bydy + 2 giorni cardio a settimana ...dopo attente letture ho impostato questo programma

    lunedi giovedi (full body):

    GAMBE: suqat manubri 4x8-10
    PETTO: panca piana (con manubri) 4x8-10
    DORSALI: rematore con manubri 4x8-10
    BICIPITI: curl manubri in piedi 4x8-10
    TRICIPITI: french press manubri in piedi 4x8-10
    SPALLE: alzate laterali 4x8-10
    ADDOMINALI alti : 3x10
    ADDOMINALI bassi: 3x10


    martedi venerdi (tapis roulant)

    35 minuti camminata veloce

    #2
    ragazzi un vostro parere..che ne dite?

    Commenta


      #3
      perche nessuno mi risponde

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          queste faccine vogliono dire che è una merda la mia scheda??? se è cosi mi date una mano a sitemarla o a rifarla

          Commenta


            #6
            no, non è per quello (cioè la scheda fa schifo sia chiaro ma neanche troppo, ma le faccine sono per altro)
            sarà la cinquatesima discussioneda quest'estate sul fatto che inizi una psmf, dopo 4-5 3d in cui cercavamo di sconsigliartela in quanto eri in una situazione di hp negativo e bf normale.
            dopo flames, esserci beccati degli asini, e vederci ignorati i nostri consigli e post ai tuoi 3d, sei tornato dicendo che avevamo ragione e che la psmf si era rilevata una cazzata chiedendo altre diete.
            ma dopo ancora hai aperto altri quasi 20 3d su psmf e crash diete varie in pochi mesi, nonostante l'esperienza negativa ..e ora cheidi di fare un allenamento di nuovo per la trentesima volta in psmf...ma come puoi allenarti mangiando 1000 kcal al giorno?????

            non capisco neanche perchè apri i 3d onestamente e solleciti anche alle risposte....i consigli li ignori, le modifiche non le accetti...sembra slo che tu sia in cerca di qualcuno che ti dia il consenso a partire con la follia di turno.
            Last edited by Dorian00; 26-02-2010, 16:41:16.

            Commenta


              #7
              veramente parlando con luna80 anche se lei nn era d'accordo mi ha aiutato a mettere su una dieta psmf ....dicendomi che mi sarei reso conto da solo che è una cavolata...però come puoi aver capito sono un po capa tosta e quindi voglio provarla ugualmente tanto nn penso che se faccio 13 giorni (per quanto inutili) muoio ....oggi è il 4 giorno che sto in psmf e dato che voglio fare almeno un giro di 13 giorni volevo perlomeno fare le cose bene...perciò volevo sapere un allenamento corretto da fare.....nn ho mai pensato che su queto forum qualcuno sia un asino altrimenti nn starei qui a postare ogni giorno.....

              ps.poi nn ti credere che ho una bf bassa o normale....peso 85 chili per 179cm e ho zero muscoli...quindi ti assicuro che il grasso che ho è tantissimo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                veramente parlando con luna80 anche se lei nn era d'accordo mi ha aiutato a mettere su una dieta psmf ....dicendomi che mi sarei reso conto da solo che è una cavolata...però come puoi aver capito sono un po capa tosta e quindi voglio provarla ugualmente tanto nn penso che se faccio 13 giorni (per quanto inutili) muoio ....oggi è il 4 giorno che sto in psmf e dato che voglio fare almeno un giro di 13 giorni volevo perlomeno fare le cose bene...perciò volevo sapere un allenamento corretto da fare.....nn ho mai pensato che su queto forum qualcuno sia un asino altrimenti nn starei qui a postare ogni giorno.....

                ps.poi nn ti credere che ho una bf bassa o normale....peso 85 chili per 179cm e ho zero muscoli...quindi ti assicuro che il grasso che ho è tantissimo
                scusa ma sarà la decima volta che inizi la psmf
                avevi pure aperto un 3d ad agosto dicendo che in effetti i risultati ottenuti con la psmf li avevi persi subito.....e poi nel periodo cui mi riferivo io eri 75 kg.
                quante volte devi provarla?
                luna ti ha aiutato a stilarla, perchè ignori le sue modifiche, e meglio farti far euna psmf fatta bene, che una mal impostata....

                cmq anche volendoti aiutare, un allenamento serio a 1000 kcal meglio evitarlo...finisci la psmf e poi comincia.

                Commenta


                  #9
                  ti assicuro che ho provato tante diete nella mia vita anche rigide ma mai una psmf......forse in passato ho chiesto informazioni su questa dieta nel forum ma nn lo mai provata questa è la prima volta......

                  ho capito però che durante una psmf è fondamentale l'allenamento con i pesi perciò volevo un tuo aiuto

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎