Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pressa con i piedi alti per glutei dopo squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by sberla
    Ah la PANCA LOMBARE!! La facevo quando giocavo a pallavolo per evitare di avere prob ai lombari...

    MA perche in palestra da me le chiamano in sta maniera le cose?

    Io facevo 2 serie da 12 con 5kg davanti...

    Ma nn sentivo tirare granche i glutei..e lo facevo lento..

    Cmq ora provo!

    Che dici...parto con 2x8 con 5 kili davanti? Scendo in 3 econdi e salgo il 3 secondi?
    Scusami ma la bella macchna glute-ham per i glutei?
    Costruita appositamente per avere un culo antiproiettile e anti qualcos'altro....
    Ottima per spezzare gli stronzi in modo netto e secco....
    Provala, lavora veramentebene il posteriore, le donne ci sono attaccate vicino, così prendi due piccioni con una fava!

    2x20...

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #17
      Scusami ma la bella macchna glute-ham per i glutei?
      Nella mia palestra nulla è chiamato col suo nome...mi dovete fare un disegnino per farmi capire le macchine
      - http://sberla54.altervista.org - My home page -
      - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

      Commenta


        #18
        Originally posted by sberla
        Uff

        Lo squat credo di farlo bene...ma come dicevo nn credo spinga troppo sul gluteo...avro il culo fatto male
        sfatto semmai.

        cmq non ti preoccupare te lo ripeto,dai tempo al tempo.

        Commenta


          #19
          Originally posted by sberla
          Lo stacco lo facevo..ma era troppo stressante per me...ho gia fatto un post su questo..per ora nn voglio riprenderlo..
          e perchè?
          se hai problemi fisici ncapisco questa frase,altrimenti mi sembra assurda.

          Commenta


            #20
            se hai problemi fisici ncapisco questa frase,altrimenti mi sembra assurda.
            Sai quella senzazione di disagio che hai quando fai/devi fare qualcosa che nn vuoi e che nn ti da la minima motivazione ma ti fa tornare a casa sentendo di aver fatto le cose a meta?

            Ho gia spiegato il perche in un altro post...

            Il BB è soggettivo..e questa è una mia decisione

            E mi sto trovando meglio da quando nn lo facci piu..
            - http://sberla54.altervista.org - My home page -
            - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

            Commenta


              #21
              Originally posted by sberla


              Sai quella senzazione di disagio che hai quando fai/devi fare qualcosa che nn vuoi e che nn ti da la minima motivazione ma ti fa tornare a casa sentendo di aver fatto le cose a meta?

              Ho gia spiegato il perche in un altro post...

              Il BB è soggettivo..e questa è una mia decisione

              E mi sto trovando meglio da quando nn lo facci piu..

              io invece lo trovo veramente devastante... lo so che dovrebbe essere il contrario, ma ultimamente mi devasta più dello squat!

              PS: cmq w il BII!!! mi sta salendo la forza a manetta! ehm err di peso ho messo su solo 2kg ma diamo tempo al tempo (e le braccia le ho misurate ma non sono aumentate per un *****...)
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #22
                Originally posted by sberla


                Sai quella senzazione di disagio che hai quando fai/devi fare qualcosa che nn vuoi e che nn ti da la minima motivazione ma ti fa tornare a casa sentendo di aver fatto le cose a meta?

                Ho gia spiegato il perche in un altro post...

                Il BB è soggettivo..e questa è una mia decisione

                E mi sto trovando meglio da quando nn lo facci piu..
                ma!

                io sta cosa non la comprendo.

                eliminare così uno dei migliori esercizi che ci sono.

                cmq scelta tua la condivido.

                Commenta


                  #23
                  Armando che fine hai fatto?? Voglio info sulla glute ham!

                  Pyron ma come fai a mettere su kili cosi a nastro? sei fatto ben strano..metti su kili pero nn ingrossi subito di conseguenza...forse ti gonfi per lo sforzo

                  Cmq continua a spingere...che quando sei grosso ti picchio

                  p.s. ma davvero hai messo 2 kili? Guarda che 2 kili di muscolo si metton su col tempo...non da un giorno all'altro...pesati bene...allo stesso momento della giornata...e a distanza di almeno 5gg diciamo...e dopo essere andato in bagno...
                  No giusto perche se no rischi di sparare dei numeri a caso e poi la gente del forum storce il naso..come me
                  - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                  - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

                  Commenta


                    #24
                    Non entro nel merito della questione, perchè consigli buoni ne hai ricevuti già tanti. Voglio dire una cosa a proposito della panca LOMBARE. Si chiama proprio così, è una traduzione abbastanza letterale dell'inglese LOWER BACK...
                    Per dire che nella tua palestra non sono poi tanto ignoranti...

                    Ciao,
                    Rimpoche

                    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by sberla
                      Armando che fine hai fatto?? Voglio info sulla glute ham!

                      Pyron ma come fai a mettere su kili cosi a nastro? sei fatto ben strano..metti su kili pero nn ingrossi subito di conseguenza...forse ti gonfi per lo sforzo

                      Cmq continua a spingere...che quando sei grosso ti picchio

                      p.s. ma davvero hai messo 2 kili? Guarda che 2 kili di muscolo si metton su col tempo...non da un giorno all'altro...pesati bene...allo stesso momento della giornata...e a distanza di almeno 5gg diciamo...e dopo essere andato in bagno...
                      No giusto perche se no rischi di sparare dei numeri a caso e poi la gente del forum storce il naso..come me
                      e a me che ***** me ne frega se TU storci il naso? M'anvedi d'annattene a pijattelo in der culo, li mortacci tua... Cmq adesso peso 3 tonnellate stavo pensando di fare il carro attrezzi paracarri gigatomico e di intraprendere un progetto per spostare Giove dalla sua orbita, che ne dici è reddittizio?

                      PS: ovviamente sto scherzando
                      Living or dying we all feed the fire

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎