Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Blocco panca[alternative?]
Collapse
X
-
WO Petto-Tricipidi
4x8 panca piana
3x8 spinte manubri su inclinata
3x8 croci inclinate
3x8French press (alterno con dip alle parallele)
3x10 Push down
WO Dorso-bicipiti
3xmax Trazione prone
4x8 lat machine con tbar
8 8 6 6 rematore manubri
3x8 pulley basso
3x8 curl bilanciere
3xmax curl manubri su panca inclinata
WO Gambe-spalle
4x8 squat
3x8 leg press
3x8 leg extension
4x8 lento avanti
3x8 alzate laterali
3x10 leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
WO Petto-Tricipidi
4x8 panca piana 5 5 5 5 rest ampi con aumento di carico
3x8 spinte manubri su inclinata usa il bilanciere, panca 45, 10 8 6 90"
3x8 croci inclinate 12 10 8 a 30 gradi 60"
Dip con busto in avanti e sovracc. 6 6 6 90"
French 10 8 6 90"
Push down 12 10 8 60"
WO Dorso-bicipiti
metterei uno stacco 4 3 3 2 rest ampi
Trazioni prone 4 serie e con sovracc. 6/8 rip rest ampi
Lat machine è una cosa, T bar un'altra....
Rem bil. 5 5 5 5 120"
Pulley basso 10 8 6 60"
alzate a 90 12 10 8 60"
curl bilanciere 6 6 6 90"
curl manubri su panca inclinata 12 10 8 60"
WO Gambe-spalle
4x8 squat 5 5 5 5 rest ampi
3x8 leg press 10 8 8 6 90"
Affondi 10 10 10 60"
leg curl sdraiato 10 8 6 60"
4x8 lento avanti 8 8 6 6 120"
tirate al mento 5 5 60"
3x8 alzate laterali 3x10 60"
3x10 leg curl che c'entra qui il leg curl??
cmq gambe e spalle assieme non mi piacciono.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai riscritto tricipiDI
cmq gambe e spalle assieme non mi piacciono.
Comunque dici che il 5 5 5 5 può aiutare a sbloccare la situazione..? un 'altra cosa secondo te posso mettere lo stacco rumeno invece che il leg curl sdraiato??
Grazie dell'aiuto..Last edited by rik91; 25-02-2010, 15:28:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioSi me ne sono accorto... chiedo perdono...
Comunque dici che il 5 5 5 5 può aiutare a sbloccare la situazione..? un 'altra cosa secondo te posso mettere lo stacco rumeno invece che il leg curl sdraiato??
Grazie dell'aiuto..
Piu' che il rumeno metterei lo stacco gambe tese in 8 8 8, poi leg curl 10/12 rip
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil 4x5 ti permette di utilizzare piu' carico rispetto allo schema che facevi prima, quindi potrebbe essere una buona soluzione, non prometto ovviamente miracoli. Forse sarebbe il caso fare un ciclo di forza semplice, visto i carichi bassi che hai (nella sezione "3d in nota, consigliati" trovi delle discussioni sull'argomento). Prima settimana uitlizza un recupero ampio, seconda 150" e cerchi di usare lo stesso carico, terza 120" con lo stesso carico e vedi cosa succede.
Piu' che il rumeno metterei lo stacco gambe tese in 8 8 8, poi leg curl 10/12 rip
Commenta
-
Commenta