Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come allenarsi?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come allenarsi?!?!

    ragazzi vi volevo fare una domanda da poco esperto tra voi!!
    volevo sapere una curiosità, in tv si vede sempre raul bova che sfoggia il suo fisico da statua, ora, non capite male ma a me piace molto quel tipo di fisico e vi volevo chiedere una cosa:
    ma per avere quel fisico, quindi non molto ipertrofico ma scolpito e definito, è necessario aver fatto prima massa e poi giù con dieta e definizione oppure con una giusta dieta ipocalorica e allenamenti con serie lunghe potrebbero portare una ipertrofia e una definizione non da bb ma da raul??
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

    #2
    Il muscolo lo costruisci in massa....altrimenti c'è poco o niente da definire...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #3
      si ma se eseguo un allenamento di massa in palestra e alterno con uno in piscina per la definizione, dopo ogni allenamento proteine e dieta ipocalorica non avrei definizione e un pò di massa?? "quel minimo di massa che serve per definire"!!

      Commenta


        #4
        fare un allenamento di massa in dieta ipocalorica la vedo difficile... come la vedo io o fai massa o fai definizione...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta


          #5
          massa--> dieta ipercalorica

          definizione--> dieta ipocalorica

          come si fanno a fare insieme?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            massa--> dieta ipercalorica

            definizione--> dieta ipocalorica

            come si fanno a fare insieme?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎