Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per mettere su massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per mettere su massa...

    Salve a tutti cari utenti...sono un ragazzo di 23 anni, da un po di settimane ho ripreso ad andare in palestra, sono alto 1.72 e peso 65 kg...per incrementare la massa avrei bisogno anche di fare attivita' aerobica tipo corsa nuoto ecc...o per adesso solo pesi? Quando prima facevo nuoto e poi ho iniziato palestra avevo ottenuto dei bei risultati...ciao grazie

    #2
    incrementare massa--> alimentazione ipercalorica, mangi più calorie del dovuto

    attività cardio--> bruci calorie

    ha senso?

    Commenta


      #3
      Ok, capisco, cmq sto gia' facendo una dieta adeguata con circa 1.5 gr di proteine per kg del mio peso e molte calorie, ma forse mi sono spiegato male, io intendevo dire se magari un po di attivita' cardio possa servire ad allenarmi meglio...a farmi come si dice fiato, io faccio un lavoro molto sedentario e ho paura che mi cresca anche la pancetta...grazie cmq

      Commenta


        #4
        bisognerebbe vedere com'è la dieta e come reagisci.. dovresti postarla nella sezione apposita, sicuramente lì ti sapranno aiutare per vedere se è a "rischio pancetta"

        in quel caso, va bene il cardio..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jean87 Visualizza Messaggio
          Ok, capisco, cmq sto gia' facendo una dieta adeguata con circa 1.5 gr di proteine per kg del mio peso e molte calorie, ma forse mi sono spiegato male, io intendevo dire se magari un po di attivita' cardio possa servire ad allenarmi meglio...a farmi come si dice fiato, io faccio un lavoro molto sedentario e ho paura che mi cresca anche la pancetta...grazie cmq
          se vuoi fai una volta a settimana un pò di cardio 20 minuti dopo l'allenamento dei pesi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎