Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali

    salve, vorrei sapere il mio prossimo allenamento per i miei pettorali...la scheda precedente era impostata così:Panca Piana 5-4-3-2-1 ; croci stese con man.3x8 ; distensioni su panca a 45° 3x8.
    io ho molti problemi con la crescita del pettorale ed ho notato che solo lavorando con poche ripetizioni ma molto peso ho risultati migliori...cosa mi consigliate?....io avevo pensato con : P.P target 6x3 ; croci su panca 3x8 ; parallele (che non so fare molto bene in quanto credo abbastanza zavorra di grasso in vita)....è buono?
    grazie

    Emiliano

    #2
    Panca 5x5, tre serie progressivamente piu' pesanti (riscaldamento) e le ultime due a carico fisso se completi l'ultima serie la sessione succesiva carichi il bilancere riposo tra le serie 2 min. al massimo!

    e stop!

    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: pettorali

      Originally posted by Emiliano
      salve, vorrei sapere il mio prossimo allenamento per i miei pettorali...la scheda precedente era impostata così:Panca Piana 5-4-3-2-1 ; croci stese con man.3x8 ; distensioni su panca a 45° 3x8.
      io ho molti problemi con la crescita del pettorale ed ho notato che solo lavorando con poche ripetizioni ma molto peso ho risultati migliori...cosa mi consigliate?....io avevo pensato con : P.P target 6x3 ; croci su panca 3x8 ; parallele (che non so fare molto bene in quanto credo abbastanza zavorra di grasso in vita)....è buono?
      grazie

      Emiliano
      Cosi sono troppi esercizi e troppe serie, segli un'esercizio multiarticolare e concentrati solo su quello
      Se preferisci ripetizioni basse il consiglio di ErikZ va benissimo, quello che voglio dirti e di evitare troppi esercizi sopratutto se sono multiarticolari!!
      <a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Panca 5x5, tre serie progressivamente piu' pesanti (riscaldamento) e le ultime due a carico fisso se completi l'ultima serie la sessione succesiva carichi il bilancere riposo tra le serie 2 min. al massimo!

        e stop!

        ciao
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Originally posted by ErikZ
          Panca 5x5, tre serie progressivamente piu' pesanti (riscaldamento) e le ultime due a carico fisso se completi l'ultima serie la sessione succesiva carichi il bilancere riposo tra le serie 2 min. al massimo!

          e stop!

          ciao
          Buona idea.
          E se proprio vuoi andarci ancora più pesante prova il 3x3.

          Commenta


            #6
            Originally posted by swanz


            Buona idea.
            E se proprio vuoi andarci ancora più pesante prova il 3x3.
            Cavolo come metodo nn è male anche se 2 serie interrotte tipo metodo Massaroni,come dicevamo ieri io e Daniel ,per il petto è una bomba...settimana prossima la provo...se mi trovo bene la tengo per un pò e poi vi dico...
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              Re: Re: pettorali

              Originally posted by robby78
              Cosi sono troppi esercizi e troppe serie, segli un'esercizio multiarticolare e concentrati solo su quello
              Se preferisci ripetizioni basse il consiglio di ErikZ va benissimo, quello che voglio dirti e di evitare troppi esercizi sopratutto se sono multiarticolari!!

              Commenta


                #8
                riposo tra le serie 2 min. al massimo
                ma nn è meglio fargli prendere un po di confidenza con questa per lui nuova tipologia allenante?io ti consiglerei un riposo ,almeno all'inizio ,un pochino + lungo diciamo su 3 minuti,per poi passare ai cononici high intensity 2minuti del nostro menzeriano enrico

                Commenta


                  #9
                  pettorali

                  raga', quindi voi mi assicurate che solo con questo 5x5...cresco ...e bene?
                  io mi fido di voi.......ma mannaggia a mort...se poi non cresco....vengo a prendervi a casa!ahahahahahah!
                  ciao grazie...
                  Emiliano
                  P.S.:neanche le parallele quindi dopo il 5x5?

                  Commenta


                    #10
                    Lascia stare le parallele. Segui il consiglio di Erik, magari con i recuperi un poco più lunghi suggeriti da supermax.
                    Per tornare al vecchio allenamento con molti esercizi, ci sarà sempre tempo.


                    Ciao,
                    Rimpoche

                    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎