Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Work out per fianchi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Work out per fianchi??

    Ragazzi ciao a tutti premettendo che sto seguendo una scheda per la massa...mi consigliereste qualche esercizio per lavorare duramente ai fianchi?
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

    #2
    per fare cosa?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ridurre il grasso
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

      Commenta


        #4
        l'esercizio migliore, nonché unico, è la dieta

        Commenta


          #5
          c'è di vero che sono zone con una bassa circolazione sanguigna superficiale, quindi il ti consiglio esercizi come taglialegna e twist vari cercando di contrarre bene il muscolo ed irrorare la zona di sangue.

          di certo non t'aspettare di dimagrire più di tanto in determinare aree

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
            ridurre il grasso
            L'esercizio più duro di tutti... "magnare" bene, meno e più bilanciato!

            Edit: Oooops! Scusa, Leviatano... avevi già risposto tu!
            Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

            Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              c'è di vero che sono zone con una bassa circolazione sanguigna superficiale, quindi il ti consiglio esercizi come taglialegna e twist vari cercando di contrarre bene il muscolo ed irrorare la zona di sangue.

              di certo non t'aspettare di dimagrire più di tanto in determinare aree
              perdonate l'ignoranza ma quali sarebbero sti esercizi?avete un link dove potrei vederli...
              cmq si lo so che piu che altro, soprattutto per me e' questione di genetica, ma dato che mangiare, mangio correttamente volevo integrare con qualche esercizietto che colpisse da quelle parti...
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

              Commenta


                #8
                Io ti consigliere un esercizio di Liposuzione.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎