Avete mai fatto caso che con la primavera e soprattutto con l'estate le dimensioni del polso aumentano? Io ci ho fatto caso con l'orologio che porto al polso, che devo stringere d'inverno e allargare di primavera/estate (ho il cinturino d'acciaio quindi nessun trucchetto).
Dimensione del polso
Collapse
X
-
Ma va la!
E' che quando fa piu' caldo hai un pochino di ritenzione in piu' e il polso si "gonfia" un pochino.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originally posted by peppppe
Non è ritenzione, col calore vi è una maggiore vascolarizzazione e ingrandimento dei vasi sanguigni, è solo questo, infatti i valori pressori col caldo diminuiscono
Ciao
Mi sa che fai un pochino di confusione, con il caldo la ritenzione idrica aumenta, proprio per il fatto che i vasi sono piu' "rilassati", e questo non significa che la pressione debba aumentare.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Secondo me c'è qualcuno che ci dà di falegnameria (seghe, per i duri di cervello) in modo molto spiccato e verso l'estate i polsi cominciano a crescere, poichè si **** solo la sera perchè al mattino si esce di più....a guardar gnocche....
Lo sò perchè succede anche a me.....
Però onde evitare una spiccata differenza tra i due polsi, consiglio di alternare le mani, o se siete dotati come me, "segatevi" a due mani....
La periodizzazione è un optional...
Mister X nota invece una sempre più facile capacità evacuatoria, tra qualche anno, va a finire che dal culo perde gli intestini....!
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
AHO' MO VE MENO A TUTTI!
IO NON SO ****** COME VOI DITE...
ME AVETE ROTTO LI MARONI....
SIETE VOI I FROCI....
TUTTI FROCI....
ORA BASTA.....
EGHEGGHEZZO.....
cmq a me si ingrandisce il peneee...chi vuole favorire.
Se ti serve una prolunga chiamami....
Armando
P.S.: spero che no nti sia offeso, a volte la verità brucia...
Commenta
-
-
Non sono mancino e l'orologio lo porto a sinistra. Per quanto mi riguarda non faccio il falegname da così tanti anni che nemmeno ricordo quando ho fatto l'utima segata.
PS Come al solito ridicolizzate un dato di fatto :cool:
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
No grazie mangia da solo, buona appetito...
Se ti serve una prolunga chiamami....
Armando
P.S.: spero che no nti sia offeso, a volte la verità brucia...
Commenta
-
-
Messaggio originale di MisterX
sì sono molto offeso...tutti a dire che sono gay...nma se mi conosceste sapreste che sono il + grande tormator del centro italia.
Metto il dito nella ferita
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
Commenta