If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
esattamente!
( anche se quello li tiene i manubri un pò storti perchè carica di brutto...)
cmq si, con i palmi delle mani rivolti verso il proprio corpo anzichè rivolti verso davanti a voi...
cosa cambia in tal caso?
Io mi trovo meglio come nel video che ho postato...cmq credo sia personale l esecuzione prova entrambi e vedi dove riesci a sentire di piu lavorare i pettorali
esattamente!
( anche se quello li tiene i manubri un pò storti perchè carica di brutto...)
cmq si, con i palmi delle mani rivolti verso il proprio corpo anzichè rivolti verso davanti a voi...
cosa cambia in tal caso?
non lo fa perchè carica di brutto, almeno non credo. Guarda il video di marcopl, anche lui la fa così, anchio sinceramente. Io l ho fatto per le spalle, se allargo troppo i gomiti sento troppo stress sulle spalle
imho è una questione di comodità... anch'io mmi trovo meglio con una presa semiprona, non stare a bloccarti con variazioni dell' angolo di lavoro, di contrazione, di traiettoria e bla bla bla... non ne vale la pena... trova la presa che ti è più congeniale e usala..
poi se ogni tanto vuoi cambiare per "variare" è un altro discorso...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non lo fa perchè carica di brutto, almeno non credo. Guarda il video di marcopl, anche lui la fa così, anchio sinceramente. Io l ho fatto per le spalle, se allargo troppo i gomiti sento troppo stress sulle spalle
quindi tu intendi ke facendole così..come nel video...invece ke farle in modo "classico" come andrebbero fatte, riesci a concentrarti maggiormente sul pettorale e ad alleggerire lo stress a livello delle spalle?
imho è una questione di comodità... anch'io mmi trovo meglio con una presa semiprona, non stare a bloccarti con variazioni dell' angolo di lavoro, di contrazione, di traiettoria e bla bla bla... non ne vale la pena... trova la presa che ti è più congeniale e usala..
poi se ogni tanto vuoi cambiare per "variare" è un altro discorso...
si bè variare fa bene...
mi era venuta in mente sta cosa perkè vedevo alcuni in palestra da me che appunto tenevano i palmi delle mani totalmente rivolti verso di loro...e non capivo perchè facevano ste distensioni nel modo "classico"...
quindi tu intendi ke facendole così..come nel video...invece ke farle in modo "classico" come andrebbero fatte, riesci a concentrarti maggiormente sul pettorale e ad alleggerire lo stress a livello delle spalle?
Sì, le spalle si stressano meno e il pettorale lavora uguale
Quindi l'esecuzione del video è quella corretta, certo bisogna porre attenzione a non aprire troppo i gomiti durante il movimento
per lo stress sulle spalle direi proprio di si, lo riduce notevolmente. Più l angolo fra omero e torace è piccolo e meno le spalle lavorano, perciò mi sento di dire di si.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
anch'io le faccio così, semplicemente per comodità e perché riesco ad imitare maggiormente il ROM della panca... non credo che a livello di stimolo ci sia chissà che supermega differenza..
anch'io le faccio così, semplicemente per comodità e perché riesco ad imitare maggiormente il ROM della panca... non credo che a livello di stimolo ci sia chissà che supermega differenza..
poi si carica pure di più.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
non c'è un ***** di differenza, il pettorale lavora uguale. L'unica differenza è l'angolo dei gomiti rispetto alla "classicapancaconigomitia90°"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta