Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
distensioni con manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioe quel poco ke cambia cosa sarebbe?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil pettorale ha anche il compito di intraruotare l' omero, quindi un diverso angolo di quest' ultimo dovrebbe corrispondere a una contrazione leggermente "diversa"... ma credimi roba veramente da poco
Commenta
-
-
non si tratta di lavorare di più, ma di lavorare in maniera leggermente diversa... e ti ripeto, la differenza è minima...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiocerto! il problema nella panca sai qual è? che quando stacchi il bilanciere per sollevarlo dai ganci, prima di iniziar la serie, le scapole anche se ce lai addotte, nel momento in cui alzi il bilanciere, si aprono...è quello il problema della panca con bilanciere...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosulla sicurezza non saprei dirti... di solito, a trovarsi meglio con una presa semiprona, è chi non ha i polsi molto forti... (me compreso)
[/quote]
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioeh ma nn hai lo spotter...ti devi arrangiare da solo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
Se in palestra non c'è proprio nessuno nessuno ti tocca staccarlo da solo, ma se c'è qualcuno fatti aiutare, sperando che non te lo lasci di colpo e ti faccia assestare per bene prima di iniziare la ripetizione!
e ogni volta star a kiedere agli altri di passarti il bilanciere...eh...è una menata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiosi ma ce ne vogliono due di aiutanti e non uno...perkè non mi devono passare il bilanciere senza pesi...ma ora sto facendo 3 x8 con 50 chili perciò una sola persona non ce la farebbe a passarmelo...
e ogni volta sar a kiedere agli altri di passarti il bilanciere...eh...è una menata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggiosi ma ce ne vogliono due di aiutanti e non uno...perkè non mi devono passare il bilanciere senza pesi...ma ora sto facendo 3 x8 con 50 chili perciò una sola persona non ce la farebbe a passarmelo...
e ogni volta star a kiedere agli altri di passarti il bilanciere...eh...è una menata...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho capito niente...mi spieghi meglio? Non hai una panca apposita in palestra? e perchè ti dovrebbero aiutare in 2??
Commenta
-
-
ma scusa non hai la panca con il reggibilanciere, cioé una classica panca per fare i pettorali??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioperkè una persona da sola nn ce la fa a passarmi il bilanciere con i pesi, come fa? ci vorrebbero due persone, una da una parte e una dall'altra...per passarmelo in modo ke nn faccia tutto solo....Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma scusa non hai la panca con il reggibilanciere, cioé una classica panca per fare i pettorali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma scusa non hai la panca con il reggibilanciere, cioé una classica panca per fare i pettorali??
nella mia palestra ci sono i dei gangi a "uncino"...quindi te quando devi iniziare la serie sei costretto ad alzare il bilanciere per permettere ad esso di superare i ganci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioscusa ma quale sarebbe la "classica" panca?
nella mia palestra ci sono i dei gangi a "uncino"...quindi te quando devi iniziare la serie sei costretto ad alzare il bilanciere per permettere ad esso di superare i ganci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacksimo Visualizza Messaggioscusa ma quale sarebbe la "classica" panca?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh quale è il problema? non riesci a sollevare il bilanciere da solo? ci riescono atleti che fanno 200kg di panca
Però conviene farselo staccare ogni tanto da uno spotter decente in modo da non perdere l'adduzione delle scapole
Commenta
-
Commenta