If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by King Kamali oh cr ma 6 enorme di che paese del cadore sei?
Auronzo Paradise..do you know Cuspidi dolomitichenear Cortina D'ampezzo?
mi alleno tra i camosci e gli stambecchi allegramente ( ma cor ***** che mi alleno sulle rocce)
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
ah ecco la tua faccia non mi era nuova mia nonna è di Auronzo e vengo su molte volte ci stai se ci mettiamo in squadra assieme al tiro alla fune x la festa in val marzon?
Originally posted by CR500 Dopo svariate resistenze ..ho ripreso in mano l' "antico OB" ( buon libro innegabile al cospetto di un sistema Weider piustosto discutibile)
essendo espressamte un libro curato per un HG comune (m isembra correggetimi se sbaglio...l'ho letto molto tempo fa')
Innorridisco di fronte ai carichi necessari al conseguimento di proporizonalita per 40 cm di braccio
Cito:
Curl bilanciere 55 * 6 ?
scusate la perplessita ma tali valori di curl mi sembrano ben al di sopra della piu rosea aspettativa per colu iche s'attende 40 cm di braccio o sbaglio (tralasciamo il tricipite che cmq e' chaiaramente proporzionato)
Sono d'accordo. Personalmente sono arrivato a 47kg x 7reps senza cheating, ma per continuare a progredire nel Curl ho dovuto diluirne la frequenza, ora lo eseguo ogni 9/10 giorni.
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Originally posted by King Kamali ah ecco la tua faccia non mi era nuova mia nonna è di Auronzo e vengo su molte volte ci stai se ci mettiamo in squadra assieme al tiro alla fune x la festa in val marzon?
Si puo fare..io e te contro la comunita Auronzana?
Credo che una fune non basti,..un cavo da teleferica e' piu adatto al carico di rottura
la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta