Stuart Vaneggia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originally posted by Fatboy

Tu infatti, caro Flexer scommetto che dal vivo hai una faccia migliore di quella che si vede nelle foto..

bè si effettivamente le mie chiappe sono + tornite dal vivo.

e cmq se non da culo ho una gran faccia di *****!

infatti ogni 2 x 3 chiedo alla mai ragazza con sta faccia da coglione come fa a trovarmi bello???

Commenta

• CR500
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 197
      • 0
      • 0
      • Cadore
      • Send PM

Originally posted by King Kamali
      oh cr ma 6 enorme di che paese del cadore sei?
      Auronzo Paradise..do you know Cuspidi dolomitichenear Cortina D'ampezzo?
      mi alleno tra i camosci e gli stambecchi allegramente ( ma cor ***** che mi alleno sulle rocce)

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

• King Kamali
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 615
        • 0
        • 0
        • Parma
        • Send PM

ah ecco la tua faccia non mi era nuova mia nonna è di Auronzo e vengo su molte volte ci stai se ci mettiamo in squadra assieme al tiro alla fune x la festa in val marzon?
        Steel Warrior

Commenta

• Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Re: Stuart Vaneggia?

Originally posted by CR500
          Dopo svariate resistenze ..ho ripreso in mano l' "antico OB" ( buon libro innegabile al cospetto di un sistema Weider piustosto discutibile)

essendo espressamte un libro curato per un HG comune (m isembra correggetimi se sbaglio...l'ho letto molto tempo fa')
          Innorridisco di fronte ai carichi necessari al conseguimento di proporizonalita per 40 cm di braccio

Cito:

Curl bilanciere 55 * 6 ?
          scusate la perplessita ma tali valori di curl mi sembrano ben al di sopra della piu rosea aspettativa per colu iche s'attende 40 cm di braccio o sbaglio (tralasciamo il tricipite che cmq e' chaiaramente proporzionato)
          Sono d'accordo. Personalmente sono arrivato a 47kg x 7reps senza cheating, ma per continuare a progredire nel Curl ho dovuto diluirne la frequenza, ora lo eseguo ogni 9/10 giorni.
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• CR500
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 197
            • 0
            • 0
            • Cadore
            • Send PM

Originally posted by King Kamali
            ah ecco la tua faccia non mi era nuova mia nonna è di Auronzo e vengo su molte volte ci stai se ci mettiamo in squadra assieme al tiro alla fune x la festa in val marzon?
            Si puo fare..io e te contro la comunita Auronzana?

Credo che una fune non basti,..un cavo da teleferica e' piu adatto al carico di rottura

la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

Commenta

Working...
            X