Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stuart Vaneggia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stuart Vaneggia?

    Dopo svariate resistenze ..ho ripreso in mano l' "antico OB" ( buon libro innegabile al cospetto di un sistema Weider piustosto discutibile)

    essendo espressamte un libro curato per un HG comune (m isembra correggetimi se sbaglio...l'ho letto molto tempo fa')
    Innorridisco di fronte ai carichi necessari al conseguimento di proporizonalita per 40 cm di braccio

    Cito:

    Curl bilanciere 55 * 6 ?
    scusate la perplessita ma tali valori di curl mi sembrano ben al di sopra della piu rosea aspettativa per colu iche s'attende 40 cm di braccio o sbaglio (tralasciamo il tricipite che cmq e' chaiaramente proporzionato)

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato


    #2
    è una cosa che ho sempre sostenuto anchio.
    io ho raggiunto le classiche msiure sturatiane da hardgainer sollevando carichi di circa al metà di quelli previsti da stuart.

    Commenta


      #3
      Avevo fatto un thread al riguardo appoggio l'osservazione di Cr500 ...a dire il vero non condivido su nessun libro l'indicazione di pesi o alzate da raggiungere in quanto ritengo il sollevamento una questione strettamente soggettiva in questo credo che Stuart abbia un po' peccato di Machismo

      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Io mi sono misurato a suo tempo ed ero già nelle misure di Stuart prima di inizare ad allenarmi...






        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fatboy
          Io mi sono misurato a suo tempo ed ero già nelle misure di Stuart prima di inizare ad allenarmi...


          sì ma tu sei un ciccione...sì parla di atleti tirati.

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            sì ma tu sei un ciccione...sì parla di atleti tirati.
            Mica tanto ciccione...

            Un giorno anche io posterò le foto.. e allora ti innamorerai di me..

            .. culattone di un angelo..



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Fatboy


              Mica tanto ciccione...

              Un giorno anche io posterò le foto.. e allora ti innamorerai di me..

              .. culattone di un angelo..

              CICCIOBOMBA!
              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                Cr in effetti ha ragione...stuart parla cmq di carichi davvero mondiali per un 40 di braccio...io in 16 mesi di allenamento sono poco sotto al 40 di braccio(di4-5mm) ma faccio curl con 16kg a manubrio*8 colpi...nn è molto...anche se conta la cadenza e la forma concui li esegui ho visto gente usare manubri da 22 kg muovrndo gomiyi spalle gambe schiena... facevano lo squat praticamente...
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Cos'hai contro lo squat brachiale???
                  Living or dying we all feed the fire

                  Commenta


                    #10
                    tra l'altro rileggendo indica un "6 rip con sovrappeso di 45" alla parallele per lo stesso braccio da 40

                    Mah...forse lo scozzese si confonde con il sistema imperiale di misura ..voleva indicare 40 pollici (in)

                    1 in= 2,54 cm se non sbaglio

                    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Pyron



                      CICCIOBOMBA!
                      A PEZZO DE MMERDA....






                      Isn't it funny..?
                      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                      but a ringing phone has to be answered..
                      doesn't it?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Fatboy


                        A PEZZO DE MMERDA....



                        ma che è mc$Robbert pieno de sovraccarichi dentro e fuori dalla cintura
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          oh cr ma 6 enorme di che paese del cadore sei?
                          Steel Warrior

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Fatboy


                            Mica tanto ciccione...

                            Un giorno anche io posterò le foto.. e allora ti innamorerai di me..

                            .. culattone di un angelo..
                            io ho visto le foto che hai postato nella signature in canotta nera e si vede che sei un ciccione...
                            altrimenti se fossi 100 kg di muscoli saresti un mostro di genetica da mr.olympia.

                            Commenta


                              #15
                              Beh.. si peso 100 kg.. poi a giorni anche 101.. dipende..

                              Sono alto 190 cm.. quindi non è che sia poi un nano obeso.
                              Ho un braccio di 41 cm a freddo e un torace di 114..

                              Come grasso sono intorno al 18%..

                              Non sono un mostro di genetica e neanche mi importa di esserlo.. in fondo sto bene con me stesso.. faccio bb perchè voglio migliorarmi, e perchè mi fa sentire bene, mi dà delle belle sensazioni. Cerco di migliorarmi.

                              Sto a dieta e mi alleno, per raggiungere un peso di circa 92 kg, (al 10-11% di grasso) che mi sono prefissato come obbiettivo realisticamente raggiungibile entro l'estate.

                              Quando ci arriverò, se ci arrivierò, magari anche con il vostro aiuto, allora posterò delle foto.. non per esibizionismo, ma perchè il Forum è un posto dove si scambiano esperienze, dove la gente accomunata dagli stessi interessi siritrova per confrontarsi e stare insieme.

                              Personalmente, se mi dici che sono un ciccione.. me ne sbatto.. m'arimbalzi proprio.. anzi ti dico che se mi frgava, invece di Fatboy, mi mettevo un nick esotico come i vostri.. tipo IRONMAN, SUPERPOWER, o cazzi vari..

                              A proposito della mia precedente signature, una foto comunque non rende come in persona.
                              Tu infatti, caro Flexer scommetto che dal vivo hai una faccia migliore di quella che si vede nelle foto..




                              Isn't it funny..?
                              You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                              but a ringing phone has to be answered..
                              doesn't it?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎