Stacchi cosa sono ??? Trazioni nn posso farlo xke nn ho la sbarra ........ Concentrato nei bic e tric cosa vuol dire ???
Scheda Allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioStacchi cosa sono ??? Trazioni nn posso farlo xke nn ho la sbarra ........ Concentrato nei bic e tric cosa vuol dire ???
per stacchi e concentrati vai nella sezione apposita
e cmq sarei curioso di sapere come le alleni le gambe mentre ti alleni, nel senso che vi fa fare l'istruttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioHo letto e ho notato x i bicipiti il curl concentrato pero x i tricipiti al nome concentrato nn trovo niente
è quello in cui porti il peso dietro la schiena cmq se puoi fare i cavi va bene lo stesso
Commenta
-
-
lascia stare lo stacco...non sai nemmeno che cos'è pensa se sei in grado di farlo. Corri il rischio di farti male...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioMa gli stacchi sarebbe lo squat ???? Non sono x le gambe ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioAhah black ti faccio innervosire ?!?! Eheh :-) eh infatti ho cercato stacchi da terra e mi sembra più un esercizio x le gambe .... Asta dietro al collo ... Piegarsi con le gambe e risalire ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sono due ex diversi, ma puoi fare benissimo anche la scott, ma non è un curl concentrato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta