guardando la scheda xo posso fare x i bicipiti curl con bilanciere in piedi e panca scott ?
Scheda Allenamento
Collapse
X
-
Oltre ala domanda sopra volevo chiedervi se, io visto che faccio 5 allenamenti a settimana, che sono divisi cosi
martedi --->lavoro aerobico
mercoledi ---> forza lattacido
giovedi ---> solo lavoro con la palla
venerdi --->velocita
sabato --->rapidita e reazione
posso considerare questo come il mio lavoro cardio ???
Puoi un ultima cosa per DYD
giorno B per il dorso faccio:
stacchi 4x4
lat machine presa larga avanti 4x 10 6 8 4
rematore 3x8
lat machine presa stretta avanti 2x12
è cosi o devo togliere una delle due alla lat ??Last edited by SPERA91; 26-02-2010, 13:09:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioOltre ala domanda sopra volevo chiedervi se, io visto che faccio 5 allenamenti a settimana, che sono divisi cosi
martedi --->lavoro aerobico
mercoledi ---> forza lattacido
giovedi ---> solo lavoro con la palla
venerdi --->velocita
sabato --->rapidita e reazione
posso considerare questo come il mio lavoro cardio ???
Puoi un ultima cosa per DYD
giorno B per il dorso faccio:
stacchi 4x4
lat machine presa larga avanti 4x 10 6 8 4
rematore 3x8
lat machine presa stretta avanti 2x12
è cosi o devo togliere una delle due alla lat ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioOk va benevinvece x la domanda sui bicipiti e il cardio ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioNon ti pronunci xke pensi sia sbagliato o xke nn lo sai ??
Commenta
-
-
Io Vorrei definirmi xke penso di aver abbastanza Massa x incominciare la definizione e sapendo che durante il periodo di definizione devi aumentare il cardio volevo chiedere se dovevo farlo a parte o andava già bene qll che facevo a calcio con la squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioIo Vorrei definirmi xke penso di aver abbastanza Massa x incominciare la definizione e sapendo che durante il periodo di definizione devi aumentare il cardio volevo chiedere se dovevo farlo a parte o andava già bene qll che facevo a calcio con la squadra
Commenta
-
-
ragazzi oggi ho fatto petto e addome ... e volevo chiedere ... ma e normale che a fare crunch e crunch inverso con 30 kg di carico (lo posiziono tra addome e petto) .... non faccia fatica ??? ... cosa ce di sbagliato ??? la posizione del peso ??
Commenta
-
-
tra addome e petto è il posto più leggero dove posizionare il sovraccarico
TECNICHE DI SOVRACCARICO PER IL CRUNCH TRADIZIONALE
“come si sovraccaricano i crunch?”
Molte volte capita di leggere questa domanda. Come fare?
Basta prendere un disco e posizionarlo sul petto o dietro la nuca. Se vogliamo essere puntigliosi, vi sono diversi tipi di sovraccarico, eseguendo i classici crunch infatti le braccia possono essere posizionate in modi diversi:
1) Braccia lungo i fianchi
2) Braccia incrociate sul petto
3) Mani dietro la nuca
4) Braccia tese dietro la tesa
Provate un secondo a fare una sola ripetizione per tipo (a corpo libero). Si sente chiaramente che quello con le braccia tese dietro la testa è il più complicato, molto più facile invece è il crunch con le braccia lungo i fianchi.
Aggiungendo un peso vige sempre la regola dell’elenco qui sopra.
Un peso sul petto sarà sentito “meno” che un peso dietro la nuca, ancora meno che un peso tenuto con le braccia tese dietro la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPERA91 Visualizza MessaggioAltro dubbio
panca piana 4x10-8-6-4
si intende 4 serie una da 10 una da 8 una da 6 e una da 4 ....
o 10 8 6 4 ripetuto per 4 volte ??
Commenta
-
Commenta