Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritorno in riga...aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritorno in riga...aiuto

    salve a tutti...sono nuovo del forum...dopo aver frequentato la palestra per un anno (non sempre allenandomi rigorosamente) ho dovuto smettere per 6 lunghi mesi...ritonando in uno stato piuttosto patetico....ora rimotivato vorrei iniziare per non smettere più...ho fatto una full body per una settimana...vorrei fare una scheda da quasi principianete(la forza e la tecnica sono calate) magari divisa in giornate tipo dorso spalle
    bicipiti tricipiti gambe e petto....purtroppo ho disponibilità tre giorni alla settimana...quindi mi tocca comprendere le gambe insieme ad altri gruppi muscolari...mi piace anche allenare le braccia tutte in un giorno....so che non potete postare schede da zero...ma essenso in alto mare ne metto una che finge da carpio espiatorio..chiedo venia


    grazie

    A
    Squat

    Panca piana 4x6
    Spinte manubri incl. 3x10
    Croci 2x12
    Rematore bil/man 3x8
    Alzate 90 3x12
    Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10

    B
    Trazioni 4x max.
    Lat machine 3x8
    Lento avanti/manubri 4x8
    Alzate laterali 3x10
    Curl bil/man 4x8
    Leg Curl 3x10
    Addome a piacere

    C
    Squat 4x6
    Leg press 3x10

    Leg extension 2x12
    Panca piana 4x6
    Spinte manubri incl. 3x10
    rematore bil/man/pulley 3x8
    Alzate 90 3x12


    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        dai ragazzi nessuno?

        Commenta


          #5
          Se leggi i post per i neofiti....oltre a spiegare come si costruisce una scheda....ne trovi alcune già pronte perfette per chi inizia....io inizierei da li....
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎